Villetta schiera
Frescada, Preganziol

Rif: I/AL202
imm mq
270.00 mq
ico n piani
3 piani
imm locali
15 locali
imm camere
2 camere
imm bagni
2 bagni
320.000 €
Preferiti
Condividi

Schiera di testa con due camere a Preganziol.

A pochi minuti dal centro di Preganziol in un quartiere residenziale realizzato negli anni '80, proponiamo in esclusiva una abbinata sviluppata su tre livelli di 230 mq. commerciali, con giardino privato, realizzata nel 1980 e così distribuita:

Piano terra ingresso che si apre su un ampio soggiorno di 31 mq., cucina abitabile e separata di 15 mq., saliamo alcuni gradini e raggiungiamo al piano rialzato la zona notte composta da disimpegno, camera matrimoniale, camera doppia e bagno finestrato con doccia.

Piano primo disimpegno, servizio, ripostiglio e studio/guardaroba dove poter realizzare una 3° camera, saliamo tre scalini e raggiungiamo una soffitta di 40 mq. la cui altezza minima è di cm. 110 e altezza massima di cm. 245 fornita di riscaldamento ed impianto di climatizzazione.

Piano interrato sala di 31 mq., 2 cantine, disimpegno, ripostiglio, stireria, centrale termica e garage singolo.

Completa la proprietà un giardino privato di 393 mq. con impianto di irrigazione.

L'abitazione è sempre stata abitata dall'attuale proprietà dal 1986 la quale ha provveduto a isolare il tetto con lana di roccia nel 1996.

L'abitazione è dotata di riscaldamento autonomo con radiatori, impianto di climatizzazione zona giorno, notte e soffitta di cui due split con pompa di calore, infissi esterni in legno con vetro camera, porta blindata, antenna autonoma, impianto di irrigazione e cancello carraio motorizzato.

Esposizione Nord - Est - Ovest

Classe Energetica "E"

Per maggiori informazioni su questa villetta a schiera con due camere a Frescada di Preganziol, contattare il numero 0422263694 citando il RIF.I/AL202, oppure visitate il nostro sito web www.impresaimmobiliare.com.

Dettagli

Superficie (mq)270.00
Locali15
Camere2
Bagni2
Classe EnergeticaNon specificato
RiscaldamentoAutonomo
Piani totali3
Piano3 piani
Stato conservazioneBuono
Anno costruzione1980
CucinaAbitabile
TerrazzoPresente
Posti auto2
Giardino (mq)393.00
ArredatoParzialmente arredato di cucina
PosizioneCentrale

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Treviso Piazza delle Istituzioni

Piazza delle Istituzioni, 41 - 31100, Treviso

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Locale commerciale a Preganziol

A Preganziol , fraz. Borgoverde, proponiamo in vendita immobile commerciale suddiviso in due piani di circa 300 mq. cias...

Appartamento a Preganziol

Splendido appartamento dalle generose dimensioni, composto da tre camere doppi servizi, soggiorno e angolo cottura, comp...

Abbinata/Bifamiliare a Preganziol

Sambughè, abbinata/bifamiliare con tre camere.Costruita nel 2011, disposta su due livelli, questa abitazione offre spaz...