Agenzia Immobiliare Martellago - Vendita Case e Appartamenti

Nel 2020 la società immobiliare impREsa, da tempo interessata allo sviluppo del territorio Veneziano, apre una nuova sede in una posizione centralissima della Piazza di Martellago. La sede diventa così la quattordicesima agenzia impREsa, attiva nei comuni di Salzano, Scorzè, Spinea, Mira, Mirano, così come nelle zone di Venezia quali Chirignago, Trivignano, Zelarino e Mestre. Nel nostro nuovo accogliente ufficio, accanto alla farmacia centrale di Piazza Vittoria, ti aspettano l’esperienza e la professionalità di Tatiana e Andrea.

Tatiana_800px

Consulente impREsa Sede di Martellago

335 7756000

Andrea Marcuglia

Consulente impREsa Sede di Martellago

347 2249231

Contatta l’agenzia





    Scopri Martelago con impREsa

    Situata alle porte di Mestre, Martellago è parte del Comprensorio del Miranese, insieme ai vicini comuni di Mirano, Spinea, Salzano, Scorzè, Noale e Santa Maria di Sala. Punto di snodo tra le province di Venezia, Treviso e Padova il comune conta quasi 22.000 abitanti, suddivisi nelle frazioni di Martellago, Olmo e Maerne. 

    Per gli amanti della natura, qui potete trovare un’area naturale protetta dal WWF “Il Parco del Laghetti”, un tempo territorio di cave d’argilla oggi ospita 54 ettari di verde, caratterizzati da quattro laghetti, boschi e sentieri. Anche i bambini trovano ampio spazio a loro dedicato, grazie alla presenza di un parco giochi.

    Tra le architetture da citare, due ville venete, Villa Grimani-Morosini detta Ca’ della Nave, costruita dalla famiglia veneziana dei Priuli nel 500 e Villa Fapanni-Combi, settecentesca, ma oggetto di una considerevole ristrutturazione ultimata intorno al 1820 con l’erezione delle barchesse.

    Degna di nota anche la Chiesa di Santo Stefano, dove potrete ammirare affreschi del 600 e 700 di noti artisti quali, Giovan Battista Canal e il più recente Antonio Beni nel 900. Molto attiva anche nello sport Martellago vanta un importante impianto sportivo dove si pratica calcio, pattinaggio, atletica leggera e ciclismo. E’ presente inoltre il Golf Club Ca’ della Nave (18 buche) il primo di tre campi progettati in Italia a fine anni 80, dal campione Usa Arnold Palmer, un percorso con molti ostacoli d’acqua creati con laghetti artificiali.