Via Distrettuale, 146 – 0438 1917931 – santalucia@impresaimmobiliare.com
L’agenzia immobiliare impREsa di S. Lucia di Piave, ufficio satellite della sede centrale di Conegliano, apre a Novembre 2024.
Troverete professionisti preparati che conoscono il territorio, in grado di seguirvi con competenza ed entusiasmo. Vi aspettiamo.
Comune di Vittorio Veneto
Comune di Santa Lucia di Piave
Comune di Tarzo
Comune di Colle Umberto
Comune di Susegana
Comune di Cimadolmo
Comune di Miane
Comune di Valdobbiadene
A due passi dalla centrale Via Cristoforo Colombo, in un’area nuova dove si può facilmente parcheggiare, troverete l’agenzia immobiliare impREsa di Conegliano. Qui la città vecchia, quella del centro storico ricco di antichi palazzi e scorci suggestivi, incontra la Conegliano nuova, sviluppatasi soprattutto dall’inizio degli anni ’90.
Immersa fra colline e Prealpi, Conegliano con circa 36.000 abitanti è il secondo comune dopo Treviso per numero di residenti.
La città, un punto di passaggio strategico tra Veneto e Friuli Venezia Giulia, ha assistito ad una ponderata crescita del turismo legato all’enogastronomia, alla natura e all’arte, che negli anni ha portato alla nascita di numerose strutture alberghiere.
Il 30% del territorio comunale viene dedicato alla coltivazione delle viti ed è da qui che parte il primo itinerario enologico italiano, la Strada del Prosecco e Vini dei Colli Conegliano Valdobbiadene. Oggi, sul territorio controllato del coneglianese, operano circa 400 tra viticoltori e aziende vitivinicole. Un grande sviluppo che si deve anche alla presenza di una delle scuole enologiche più antiche d’Europa, fondata nel 1876.