Agenzia Immobiliare Mogliano Veneto - Case e Appartamenti

Agenzia di Mogliano Veneto

La sede di Mogliano Veneto aperta nel 2008 è entrata a far parte del Network di agenzie impREsa nel 2016. Da settembre 2019, grazie ai successi ottenuti, l’agenzia si è trasferita in una nuova sede elegante, funzionale e centralissima che aspetta di accogliervi. L’agenzia opera nell’ampio territorio che congiunge l’hinterland veneziano con la parte sud della provincia di Treviso

Consulente impREsa Sede di Mogliano Veneto

393 6770190

Scopri Mogliano con impREsa

Attraversata dalla storica strada del Terraglio, che unisce le città di Venezia e Treviso, Mogliano Veneto è un piccolo centro di 28.000 che racchiude con sé una rete efficace di servizi sanitari, scolastici e sportivi.

Territorio ricco di storia e corsi d’acqua, è una città a misura di scampagnate in bici o per rilassanti camminate in mezzo al verde.

Fra le 9 circoscrizioni degne di nota:

Campocroce – a poco più di 4km dal centro, è una delle frazioni più affascinanti di Mogliano, che ospita un complesso industriale storico unico nel suo genere La Filanda Motta, oggi recuperato dal proprietario e convertito per ospitare attività imprenditoriali, culturali, istituzionali ed eventi privati.

Marocco – zona in cui la Strada Terraglio attraversa il fiume Dese, è il quartiere residenziale di Mogliano e quartier generale della Direzione per l’Italia delle Assicurazioni Generali, ospitate in una struttura contemporanea, immersa nel verde.

Bonisiolo – nuova sede del Vega e polo direzionale commerciale, dove troviamo anche interessanti interventi di recente costruzione.

Zerman – appendice di Mogliano, ricca di interessanti rustici e ville storiche quali Villa Condulmer che con i suoi campi da golf impreziosisce il territorio, la zona ha vissuto un recente sviluppo grazie a anche numerose nuove lottizzazioni.

Mazzocco – nonostante sia solo una frazione è logisticamente molto ben servita e punto di snodo verso Mestre. Anche qui recenti sviluppi immobiliari stanno facendo registrare maggior interesse per la zona.