Agenzia Immobiliare Silea - Vendita Case e Appartamenti

Agenzia di Silea

Storica sede, quella di Silea nata nel 1990 e divenuta agenzia impREsa nel 2012, confermandosi come punto di riferimento importante per il mercato immobiliare locale.

A Lanzago di Silea, vi aspetta uno spazio ampio ed accogliente, accessibile con facilità dalle principali strade del trevigiano.

Consulente impREsa Sede di Silea

335 6568716

Consulente impREsa Sede di Silea

328 7610672

Referente amministrativo impREsa

Consulente impREsa Sede di Silea

Consulente impREsa Sede di Silea

348 0393401

Consulente impREsa Sede di Silea

393 8907070

Scopri Silea con impREsa

Immersi in una zona tranquilla delle verdi campagne trevigiane, a 5 minuti dalla città d’arte di Treviso, il Comune di Silea conta circa 10.000 abitanti.

Silea è anche uno degli undici comuni che fanno parte del meraviglioso Parco Regionale del Fiume Sile: un percorso ciclopedonale che parte da Treviso ed arriva sino a Jesolo, lungo la splendida Restera e che vede protagonista Silea con i suoi caratteristici Burci.

Lanzago

La frazione più prossima a Treviso e quindi spesso la più richiesta, sede anche della nostra agenzia proprio per la sua posizione strategica. Una zona perfetta per chi ama coniugare il relax con la praticità di tutti i servizi della città,  facilmente accessibile grazie alla vicinanza delle principali arterie stradali, l’ingresso autostradale, la tangenziale di Treviso e la Treviso mare che ci collega alle principali località balneari del litorale.

Sant’Elena

Un ottima soluzione per chi cerca tranquillità e riservatezza, ma in una zona comunque ben servita. Sant’Elena, che ospita il Centro Cicogne della Lipu consente di vivere in un contesto residenziale immerso nel verde. Qui troviamo anche le scuole primarie oltre che per la prima infanzia, mentre la scuola secondaria è presente solo a Silea. Nei pressi della chiesa recenti iniziative immobiliari hanno soddisfatto anche la richiesta di chi cercava una nuova soluzione abitativa.

Cendon

Caratterizzata dall’ansa del fiume Sile, utile anche per l’approdo di piccole imbarcazioni e punto d’incontro grazie alla presenza dello storico Embarcadero, tipica cicchetteria veneta. Da qui è possibile attraversare facilmente il fiume, grazie alla presenza di un servizio voluto dall’Amministrazione Comunale il “Passo a Barca di Cendon”, che collega Cendon a Lughignano prolungando la classica passeggiata trevigiana in Restera. Caratteristico il consueto Processo alla Vecchia che si tiene qui ogni anno a….. e che trasmette a pieno l’impegno sociale dei residenti, uniti per non perdere storiche tradizioni.