impresa partner unicredit   facebooklinkedinScarica l'App dall'App Store android-2banner ebook piccoli6

impREsa - Agenzia immobiliare di Silea

SILEA - Via Callalta, 40 - 0422 460300

 

Agenzia di Silea      

Agenzia di Silea      

Lo Staff dell'Agenzia

Lo Staff dell'Agenzia

Che immobile cerchi?

Che immobile cerchi?

Vuoi scoprire Silea?

Vuoi scoprire Silea?

 

 

 

 

La vostra agenzia immobiliare a SILEA

L'agenzia immobiliare di Silea è una sede storica di impREsa: nata nel 1990 come Arca immobiliare diventa agenzia immobiliare di impREsa nel 2012.
Si trova a Lanzago di Silea ed è comodamente raggiungibile da Treviso anche tramite tangenziale che dalla città attraversando Via Postumia, prosecuzione di Viale IV Novembre, arriva a Lanzago.
La sede è di circa 160 mq distribuiti su un unico piano, con un ampio spazio vetrina per la promozione dei vostri immobili.
L'agenzia di Silea è anche delle prime agenzie dell’area trevigiana ad essere progettata con numerose pareti a vetro per permette di vedere interamente già dall’esterno le postazioni di lavoro, al suo interno ospita comunque due sale non visibili esternamente per garantire la vostra privacy.

 

  • Agenzia Immobiliare impREsa  a Lanzago

    Agenzia Immobiliare impREsa a Lanzago

    Nel centro di Lanzago di Silea,
    a 300 metri dall'imbocco della tangenziale.
  • Uffici luminosi e comodi, ma...

    Uffici luminosi e comodi, ma...

    ...abbiamo pensato anche ai vostri bambini!
  • Vi aspettiamo!

    Vi aspettiamo!

    Siamo certi di poter soddisfare le vostre richieste
    con professionalità e cortesia.


CHIAMA l'Agenzia impREsa di Silea oppure INVIA il modulo. Verrai contattato in brevissimo tempo.

Inserite il vostro nome per poter inviare il messaggio, grazie.
Inserite la vostra email per poter inviare il messaggio e ottenere una risposta, grazie.

Tutti i dati forniti saranno trattati in conformita' con le modalita' previste dalle prescrizioni della legge numero 196 del 30/06/03. Si autorizza impREsa s.r.l. ad utilizzare tali dati per l'invio di materiale promozionale relativo ai propri prodotti e servizi. Tutte le informazioni fornite non saranno per alcun motivo divulgate ne' a enti e/o societa' diverse dalle societa' sopra citate.

Per poter inviare il messaggio dovete accettare la Policy della Privacy, grazie.



 

 

Lo Staff dell'Agenzia di SILEA

 

gianni andreotti 300px

 

 

Gianni Andreotti

Agente Immobiliare
Sede di Silea

335 6568716

 

 

Ho iniziato a lavorare nel 1977 per importanti società immobiliari presenti su tutto il territorio nazionale.
Sono Agente Immobiliare dal 1980 con attività di vendita in Italia ed anche all’estero.

Ora collaboro con impREsa, continuando con soddisfazione una attività professionale al servizio dei miei clienti.




 


 

davide bilora impresa immobiliarejpg

 

 

Davide Bilora

Consulente Immobiliare
Sede di Mogliano

328 7610672

 

 

Ho sempre svolto lavori con ruoli indipendenti a contatto con le persone, facendole sentire a loro agio.

Dicono di me che sono un consulente immobiliare moderno e con spiccato senso pratico, dinamico, socievole ed affidabile nel mio lavoro.

Effettivamente ho a cuore le necessità delle persone, e con impREsa sono contento di riuscire ad aiutarle nella ricerca della loro dimora ideale, attivandomi per rispondere alle loro esigenze e per trovare soluzioni che li soddisfino.


 


 

camilla calcagno 300px

 

 

Camilla Calcagno





 

 

 

 


 

ernestina magagnin 300px

 

 

Ernestina Magagnin

Consulente Immobiliare
Sede di Silea



 

 

Lavoro nel settore immobiliare dal 1991 e negli ultimi 20 anni mi sono specializzata nel settore della contrattualistica diventando di riferimento per tutti i colleghi.

Il mio scopo è fare in modo che un passaggio importante di un’intera vita, quale l’acquisto o l’affitto di una casa, venga fatto in tutta tranquillità, con le massime garanzie e sicurezze.

Tengo la gestione di circa 500 immobili di clienti che affittano, svolgendo per loro conto, gli obblighi fiscali/legali. Disponibilità cortesia e competenza sono nel mio dna, come di quello di impREsa.


 


 

lucia zivillica impresa immobiliare

 

 

Lucia Zivillica

Consulente Immobiliare
Sede di Silea

347 8847449

 

 

Da 10 anni sono inserita nel campo dell'intermediazione immobiliare, attualmente seguo gli affitti e le vendite nella sede di Silea di impREsa.

Amo il mio lavoro e sono contenta di far parte di un gruppo dinamico, sinergico, che ti segue al meglio, aiutandoti a superare le molteplici difficoltà che oggi spesso si incontrano; collaborazione, nuovi progetti da affrontare e la voglia di crescere sono importanti ingredienti per lavorare al meglio, soddisfare se stessi ed i propri clienti.


 

 

 

Che immobile cerchi?

Presso l'Agenzia di Silea potrete trovare tutte le proposte più interessanti del territorio di Silea e dei comuni limitrofi. 

Volete scoprirle in anteprima? Qui sotto ne abbiamo selezionate alcune per voi.

Scegliete le proposte che vi interessano, in un attimo potrete visualizzare i risultati.

 

COMUNE DI SILEA

COMUNE DI RONCADE

 

 

COMUNE DI CARBONERA

 COMUNE DI SAN BIAGIO DI CALLALTA

 

Questi sono solo alcuni dei comuni e degli immobili che trattiamo: CHIAMACI e troveremo l'immobile che cerchi, nel comune che desideri!

 

 

 

Volete scoprire Silea?

Le informazioni più importanti per chi non conosce il territorio di Silea ...in breve!

 

        1. SCOPRIAMO IL TERRITORIO DI SILEA! - Silea attualmente conta circa poco più 10.160 abitanti su una superficie di 18,74 km. Il territorio del comune di Silea si compone delle 4 storiche località di Silea, Lanzago, Cendon, e Sant’Elena. Il primo nucleo che compone l’attuale cittadina di Silea è l’antica Melma. Melma era originariamente territorio di vasti boschi e in seguito utilizzato anche per coltivazione e pascolo. Nulla a che fare con il termine melma (fango come la intendiamo noi oggi). L’origine del termine è infatti il longobardo melm, che indicava “sabbia fine” e poi per estensione anche un “terreno sabbioso”. Il territorio fu abitato fin da epoche remote, grazie allo scorrere del fiume Sile che ha incoraggiato lo spostamento delle popolazioni. Sull’identità di quelle antiche non abbiamo certezze, mentre sappiamo sicuramente che prima dei Romani iI territorio fu popolato dai Paleoveneti. In seguito i Romani vi costruirono parte della Claudia Augusta, la lunga strada che collegava Altino, passando appunto per Melma, il Trentino fino a raggiungere la Retia e il Danubio. Silea è uno dei comuni che fa parte del Parco Regionale del fiume Sile, suggestivo percorso lungo il fiume percorribile a piedi o in bicicletta. Lungo di esso si può notare un’ex cava recuperato per il tempo libero della popolazione. Meritevoli la villa Valier Battaggia, della seconda metà del Cinquecento, con facciata affrescata da un allievo della scuola di Paolo Veronese con una monumentale gradinata ornata di statue e vasi che conduce all’imbarcadero sul Sile.
        2. I SERVIZI PER LA PERSONA
          1. LA SCUOLA : Il territorio di Silea gode di una diversificata offerta formativa pubblica grazie alla presenza dell’Istituto Comprensivo che conta 6 plessi scolastici: due scuole dell’infanzia, tre scuole primarie e una secondaria di primo grado.
          2. LA SALUTE Il territorio di Silea fa parte dell'Azienda Ulss 2 Marca trevigiana. Presenti a Silea alcuni centri medici quali il Punto Riabilitativo per disturbi dell’apparato osteoarticolare, con la possibilità di fare riabilitazione in acqua, e, sempre in ambito riabilitativo, il Postural Project che fornisce visite specialistiche anche in altre discipline mediche collegate con le patologie articolari e muscolari, per fornire un approccio olistico ai problemi di salute.
          3. SPORT & FITNESS – Per momenti di relax e gioco per i bambini a Silea c’è il Parco dei Moreri, area verde con area giochi e sede di numerose manifestazioni organizzate da comune e associazioni.
          4. LETTURA & CULTURACome già accennato fino al 1935 il nome del comune era "Melma" (dal nome del corso d'acqua affluente del Sile) poi modificato in Silea, dal fiume Sile, il più grande fiume di risorgiva d'Europa. Il legame con l'acqua e la natura di Silea è anche da sempre un legame con la cultura e l'arte. Lungo il placido corso del sile (che da il nome al Parco Regionale del fiume Sile), un fiume "verde", accompagnato da alberature, siepi e soprattutto da un magnifico percorso ciclopedonale (che recentemente è stato ristrutturato), l'Alzaia (chiamata anche dai trevigiani "restera"), che permette di seguire il corso del fiume fino a Portegrandi a Venezia, potrete incontrare magnifiche ville venete. La Biblioteca si trova in un edificio moderno e ben attrezzato con ampi e comodi spazi di lettura e aperti a laboratori dedicati ai bambini e ai ragazzi. I 13.000 volumi sono disposti a scaffale aperto e liberamente consultabili.
          5. LA MOBILITA'Con MOM (Mobilità di Marca) Silea e il suo territorio è collegata grazie alla linea 3 di autobus. In una mezz’oretta senza traffico si raggiunge la città balneare di Jesolo tramite la Strada Regionale Treviso-Mare. Raggiungibile in pochi minuti l’autostrada A27 Mestre-Belluno tramite il casello autostradale Treviso-Sud.