impresa partner unicredit   facebooklinkedinScarica l'App dall'App Store android-2banner ebook piccoli6

impREsa - Agenzia immobiliare di Treviso 2

P.zza delle Istituzioni, 41 - 0422 263694

 

Agenzia di Treviso2

Agenzia di Treviso2

Lo Staff dell'Agenzia

Lo Staff dell'Agenzia

Che immobile cerchi?

Che immobile cerchi?

Vuoi scoprire l'hinterland di Treviso?

Vuoi scoprire l'hinterland di Treviso?

 

 

 

 

La vostra agenzia immobiliare a Treviso fuoriporta

La sede dell'agenzia immobiliare Treviso 2 è stata aperta nel 2015 nel cuore della moderna e dinamica area Appiani a Treviso 2, nella piacevole e vivace piazza sede di istituzioni come Unindustria, Confartigianato, Ascopiave-Ascotrade, Polizia, Guardia di Finanza, Agenzia delle Entrate e numerosi uffici privati.
La sede vi avvolgerà con il suo look accogliente tra contemporaneo, vintage e rétro.

  • Ci trovate nell'Area Appiani

    Ci trovate nell'Area Appiani

    Dove trovate la sede di impREsa immobiliare a Treviso 2
  • L'agenzia immobiliare

    L'agenzia immobiliare "fuori porta"

    scoprite qui gli immobili dell'hinterland trevigiano.
  • Raggiungeteci in bici o in bus

    Raggiungeteci in bici o in bus

    la zona è servitissima, ma se arrivate in auto troverete comodi parcheggi sotterranei.
  • Vi aspettiamo quindi a Treviso 2!

    Vi aspettiamo quindi a Treviso 2!

    Nella sede luminosa e "Vintage" di impREsa.


CHIAMA l'Agenzia impREsa di Treviso oppure INVIA il modulo. Verrai contattato in brevissimo tempo.

Inserite il vostro nome per poter inviare il messaggio, grazie.
Inserite la vostra email per poter inviare il messaggio e ottenere una risposta, grazie.

Tutti i dati forniti saranno trattati in conformita' con le modalita' previste dalle prescrizioni della legge numero 196 del 30/06/03. Si autorizza impREsa s.r.l. ad utilizzare tali dati per l'invio di materiale promozionale relativo ai propri prodotti e servizi. Tutte le informazioni fornite non saranno per alcun motivo divulgate ne' a enti e/o societa' diverse dalle societa' sopra citate.

Per poter inviare il messaggio dovete accettare la Policy della Privacy, grazie.



 

 

Lo Staff dell'Agenzia di TREVISO 2

 

sara cesca 300px

 

 

Sara Cesca

Agente Immobiliare
Sede di Treviso 2

347 9119659

 

 

 

 

Sono Agente Immobiliare con iscrizione all'Albo ufficiale. Ho sempre lavorato a contatto con le persone, nel campo della consulenza. Nel mondo immobiliare sono entrata per passione, affascinata sia dal valore estetico sia dal significato che la casa rappresenta per la nostra cultura.

Per impREsa seguo oggi il settore degli affitti di prestigio e delle compravendite di immobili ricercati e particolari. La mia filosofia è di dare il massimo supporto professionale al cliente, garantendo la massima riservatezza e la proposta mirata di servizi dedicati alle sue esigenze.


 


 

barbara pandrin impresa immobiliare

 

 

Barbara Pandrin

Consulente Immobiliare
Sede di Treviso 2



 

 

 

 

 

 


  

fiorella vettori 300px

 

 

Fiorella Vettori

Consulente Immobiliare
Sede di Treviso 2

348 6440017

 

 

 

 

Collaboro con il gruppo Impresa come ricercatrice di mercato, dopo una lunga esperienza nel settore artigianale della moda, dove mi sono formata nelle relazioni interpersonali con clienti e con le maestranze. Volontà. Affidabilità. Comprensione. Riservatezza. Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi prefissati, per la massima soddisfazione del cliente: sono questi i miei valori, e credo, mie peculiarità, a disposizione delle Sue esigenze. Sono convinta che chi vuole fare trova il modo, chi non vuole, le scuse.

 


 

 

 

Che immobile cerchi?

Presso l'Agenzia di Treviso 2 di impREsa potrete trovare tutte le proposte immobiliari più interessanti di Treviso fuori mura.

Volete scoprirle in anteprima? Qui sotto ne abbiamo selezionate alcune per voi.

Scegliete le proposte che vi interessano, in un attimo potrete visualizzare i risultati.

 

 

 

 

Questi sono solo alcuni degli immobili che trattiamo: CHIAMACI e troveremo l'immobile che cerchi, non solo a Treviso!

 

 

 

 

 

Volete scoprire Treviso fuoriporta?

Le informazioni più importanti per chi non conosce l'hinterland di Treviso ...in breve!

 

          1. SCOPRIAMO IL TERRITORIO DI TREVISO!  –  La sede dell'agenzia Treviso 2 è proiettata sull'hinterland di Treviso, ovvero sul territorio esterno al Centro storico. Treviso, come molte altre città del nordest, ha avuto un importante sviluppo urbanistico negli ultimi decenni, fermato solo in parte dalla crisi. Le soluzioni immobiliari che si stanno sviluppando tuttora presentano elementi di grande interesse costruttivo e commerciale, perché fondate sui principi del risparmio e dell'autonomia energetica. Quello che non è possibile realizzare nel centro storico, dati i vincoli storici esistenti (e le difficoltà tecniche), trova invece al di fuori della mura della città lo spazio e i luoghi per poter essere realizzato. Al di fuori delle mura della città le offerte immobiliari sono decisamente più interessanti per chi deve comprare ed eventualmente ristrutturare un immobile: le occasioni sono veramente molte! Nonostante l'urbanizzazione diffusa Treviso mantiene comunque elementi di naturalità e di paesaggio ancora notevoli: corsi d'acqua diffusi, ville ed edifici storici, alcuni dei quali ottimamente restaurati. E spazi verdi per i giochi dei bambini come quelli dei giardini di Villa Margherita (a nord di Treviso) o lo spazio ad uso pubblico della Ghirada, la “Città dello sport” (a sud), oltre alle molte occasioni di spettacoli e attività culturali e ludiche che offre il territorio. Per chi volesse dare uno sguardo a volo d'uccello ad est incontrerà i quartieri di Fiera, Selvana e Santa Maria del Rovere, a sud, proiettati verso il veneziano San Lazzaro, San Zeno e Sant'Antonino, a ovest Canizzano, Sant'Angelo e San Giuseppe e infine a nord i quartieri di Monigo, San Liberale, San Paolo, Santa Bona e San Pelajo.
          2. I SERVIZI PER LA PERSONA Il comune di Treviso raggiunge gli 85.000 abitanti, 77.000 dei quali abitano fuori dal centro storico, questo non significa però che anche al di fuori delle mura delle città non ci siano edifici storici importanti, al contrario. Mentre le strutture più importanti per il funzionamento di una comunità cittadina si trovano per ovvie ragioni logistiche al di fuori delle mure: l'Ospedale, buona parte delle scuole, le strutture sportive e ricreative, nonché quelle istituzionali che ormai da qualche anno hanno trovato ospitalità proprio nei pressi della nostra sede: l'Area Appiani (detta anche Treviso 2) dal nome dell'insediamento produttivo Appiani che agli inizi del '900 diventò famoso in tutto il mondo per la produzione di piastrelle. Dal centro storico o dall'immediato fuori mura, qui hanno spostato i loro uffici la Questura, l'Associazione Industriali, la Confartigianato, la Camera di Commercio e l'Ascopiave.
            1. LA SCUOLA  –  La fascia scolastica più ampia per età è quella dei ragazzi che dalle scuole elementari arrivano alle scuole superiori. Anche qui, per ovvie ragioni logistiche, il rapporto tra le scuole entro il centro storico ed esterne al centro storico va a tutto vantaggio del territorio comunale esterno, in un rapporto di circa 1:9 per le scuole dell'infanzia, 1:5 per le scuole primarie, 1:3 per le scuole superiori secondarie (le scuole medie) e per le scuole superiori secondarie. In particolare esternamente al centro storico troviamo
              1. SCUOLE MATERNE:
                • 26 Scuole materne (statali o paritarie)
              2. SCUOLE PRIMARIE:
                • 25 Scuole primarie (statali o paritarie)
              3. SCUOLE MEDIE:
                • 5 Scuole medie (statali o paritarie)
              4. SCUOLE SUPERIORI:
                • 21 scuole superiori (statali o paritarie) tra le quali
                  • Liceo Classico
                  • Liceo Linguistico
                  • Liceso Scientifico
                  • Istituto Tecnico Economico
                  • Istituto Professionale Industria e Artigianato
            2. LA SALUTE  –  per le emergenze esiste il servizio di Guardia medica notturno e festivo e il Pronto Soccorso presso l'Ospedale Ca' Foncello, dove si trovano anche i più importanti ambulatori diagnostici e di offerta specialistica. Qui ha sede l'Azienda Ulss 2 della Marca trevigiana e tutti i servizi attinenti. Fuori mura ci sono altri presidi ospedalieri, come il Policlinico San Camillo, recentemente ristrutturato e ampliato e la struttura della Madonnina dove ha sede il dipartimento di prevenzione, dove è assicurato per i bambini al sabato un servizio pediatrico di emergenza e vengono eseguite le vaccinazioni pediatriche.
            3. SPORT & FITNESS –  I servizi sportivi comunali si trovano fuori mura, sono dotati di ampi parcheggi e sono accessibili anche con i servizi pubblici. Ci sono due piscine comunali, una nel quartiere di Selvana, appena fuori dalle mura della città, zona Est, e l'altra a Santa Bona, comoda per chi abita nella zona Ovest. Entrambe le piscine sono agibili tutto l'anno. Oltre allo Stadio Omobono Tenni, appena fuori dalle mura, dove si disputano le partite di calcio e che può contenere 10.000 spettatori, ci sono numerose altre strutture sportive: la palestra del C.O.N.I di viale Vittorio Veneto adibita a scherma, basket e pallavolo, la palestra Pascale in via delle acquette (pattinaggio, basket, pallavolo), la palestra di via Sant'Antonino (basket, pallamano, pallavolo), gli impianti sportivi di S. Maria del Rovere (calcio) e infine gli impianti sportivi di San Lazzaro, con la pista di atletica, una risorsa importante per tutte le scuole e per l'agonismo. Non troppo lontano dalle piscine di Santa Bona, a Monigo c'è infine lo stadio comunale di rugby, che ospita anche le gare interne del Benetton Rugby. E -a proposito della Benetton- tra le strutture private ad uso pubblico non è possibile non nominare La Ghirada, la Città dello Sport a Treviso sud, che ospita su 22 ettari per tutto l'anno diversi spazi per chi pratica sport (basket, volley, rugby) oltre ad uno ampio spazio ludico rivolto ai più piccoli.
            4. LETTURA & CULTURA Treviso è stato un centro significativo dal punto di vista delle personalità artistiche, non solo in età antica, ma anche nel secolo scorso. Attorno alla città hanno gravitato artisti e letterati italiani importanti, come il pittore Gino Rossi, lo scrittore Giovanni Comisso e lo scultore Arturo Martini (che vissero nel centro storico), grandi gourmet e storici della cucina tradizionale come Bepi Maffioli. Ma di loro parleremo più nello specifico nella pagina dedicata all'Agenzia impREsa di Treviso. Qui invece ricorderemo le biblioteche comunali che potete trovare nel territorio, e sono molte!
              1. La Biblioteca Comunale di via Sant'Antonino, rivolta agli studenti,
              2. la Biblioteca Comunale del quartiere San Liberale,
              3. la Biblioteca della Fondazione Mazzotti per la civiltà veneta in via Marchesan, vicino all'Ospedale,
              4. il Centro FAST, che raccoglie importanti documentazioni fotografiche della città,
              5. il centro di documentazione e museo etnografico Case Piavone.
              Infine ricordiamo, esternamente alle mura il Cinema Edera, a S.Maria del Rovere, che presenta programmazioni di qualità e il cinema/teatro Aurora. Dedicata ai bambini e ai ragazzi invece è la programmazione del Teatro Sant'Anna a S. Maria del Rovere, con tanti spettacoli durante tutto l'anno.
            5. LA MOBILITA' I trasporti pubblici nel territorio comunale sono targati MOM, l'azienda a partecipazione pubblica che gestisce i trasporti comunali e provinciali. Mom si occupa anche del trasporto scolastico e dei collegamenti con altre località provinciali. L'aeroporto di Treviso Antonio Canova, nella strada Noalese, fornisce collegamenti nazionali ed internazionali con le maggiori tratte europee, ma anche l'aeroporto Marco Polo di Venezia è facilmente raggiungibile da Treviso in una quindicina di minuti. L'autostrada A27 (Venezia/Belluno) e la A4 (Torino/Trieste) sono immediatamente raggiungibili attraverso i caselli Treviso Nord e Sud (A27) e Preganziol (A4).