impresa partner unicredit   facebooklinkedinScarica l'App dall'App Store android-2banner ebook piccoli6

impREsa - Agenzia immobiliare di Treviso

Galleria della Dogana, 1 - 0422 580059

 

Agenzia di Treviso

Agenzia di Treviso

Lo Staff dell'Agenzia

Lo Staff dell'Agenzia

Che immobile cerchi?

Che immobile cerchi?

Vuoi scoprire Treviso?

Vuoi scoprire Treviso?


 

 

 

La vostra agenzia immobiliare a TREVISO

La sede impREsa di Treviso centro è presente nel Quartiere Latino, in galleria della Dogana, in una splendida zona della città, ricavata dall'ex Ospedale di San Leonardo, la cui parte più antica risale al 1332. Oggi, con la ristrutturazione della Piazza Santa Maria dei Battuti, è l'elegante punto d'arrivo della passeggiata pedonale del centro storico.
È una delle agenzia fondatrici di ImpREsa, già sede della D'Ambrosi & partners - operante nel settore immobiliare dal 1994 e trasferitasi da Piazza dei Signori in questo prestigioso contesto nel 2006.
L'ufficio ha una vetrina aperta sulla galleria, dove sono esposti su 9 cartelli luminosi gli immobili più prestigiosi proposti in vendita. L'interno è un piccolo accogliente spazio organizzato e funzionale.
L'agenzia, per posizione, relazioni e competenze, è specializzata negli immobili del centro storico e dell'immediato fuori mura della città.

  • Cercate un immobile in centro?

    Cercate un immobile in centro?

    Oppure volete venderlo? La nostra è l'agenzia giusta.
  • Due passi in centro...

    Due passi in centro...

    per venire nella nostra agenzia, in un contesto storico eccezionale.
  • Gli agenti di impREsa

    Gli agenti di impREsa

    vi aspettano per mostrarvi le opportunità immobiliari della città!


CHIAMA l'Agenzia impREsa di Treviso oppure INVIA il modulo. Verrai contattato in brevissimo tempo.

Inserite il vostro nome per poter inviare il messaggio, grazie.
Inserite la vostra email per poter inviare il messaggio e ottenere una risposta, grazie.

Tutti i dati forniti saranno trattati in conformita' con le modalita' previste dalle prescrizioni della legge numero 196 del 30/06/03. Si autorizza impREsa s.r.l. ad utilizzare tali dati per l'invio di materiale promozionale relativo ai propri prodotti e servizi. Tutte le informazioni fornite non saranno per alcun motivo divulgate ne' a enti e/o societa' diverse dalle societa' sopra citate.

Per poter inviare il messaggio dovete accettare la Policy della Privacy, grazie.



 

 

Lo Staff dell'Agenzia di TREVISO

 

roberta ceccato impresa immobiliare

 

Roberta Ceccato

Architetto
Sede di Treviso

335 8282941

 

 

Come architetto da sempre mi occupo di progetti…
impREsa è un progetto di squadra entusiasmante ed innovativo nel settore immobiliare.

 


 

patrizia de pellegrin impresa immobiliare

 

 

Patrizia De Pellegrin  

Consulente Immobiliare
Sede di Treviso

335 6407471

 

 

"La casa, dopo i figli, è il più bell'investimento"... Ho cominciato circa 20 anni fa e da lì non ho più smesso d'amare questo lavoro.

La linea di condotta è quella di immedesimarmi nell'interlocutore, cercare di capire le esigenze, prediligere il lato umano e personale.

Ho respirato da sempre l'aria e lo spirito di in lavoro indipendente, dinamico e la forza motrice è rappresentata dall'energia di gruppo che abbiamo costruito tutti insieme nella nostra "impREsa".

 

 

 




 

 

 

imelda furlan 300px

 

 

Imelda Furlan  

Consulente Immobiliare
Sede di Treviso

348 6717000

 

 

 

Lavoro da 13 anni nel campo dell’intermediazione immobiliare, dopo una lunga esperienza nel settore commerciale, dove ho maturando un’importante esperienza nelle relazioni dirette con i clienti.

Ho deciso di far parte di impREsa, di cui seguo il settore vendite di Treviso, perché è un’azienda con un progetto profondamente innovativo nel campo immobiliare. Sono contenta della mia scelta che mi ha messso in relazione con colleghi competenti e professionali, e mi permette di mettere a profitto dei miei clienti la mia esperienza lavorativa.

I risultati ottenuti sono per me motivo di grande soddisfazione.

 

 


 

 

flavia sbrojavacca impresa immobiliare

 

 

Flavia Sbrojavacca  

Consulente Immobiliare
Sede di Treviso

335 310707

 

 

 

 


 

 

margherita turchetto imprea immobiliare

 

 

Margherita Turchetto  

Agente Immobiliare
Sede di Treviso

338 4654174>

 

 

 

Sono laureata in Scienze Biologiche, e dopo una lunga esperienza nel campo della ricerca scientifica, ho deciso di entrare in un diverso settore, quello immobiliare. Ho frequentato il corso preparatorio per agenti immobiliari presso l’Ascom Servizi SpA di Treviso, ed ho superato l’esame di abilitazione per “Agenti d’Affari in Mediazione”, presso la Camera di Commercio di Treviso nel 2012.
Ho scelto di collaborare con impREsa perché è un’azienda innovativa in questo settore, che non si limita soltanto alla tradizionale attività di intermediazione immobiliare, ma offre al cliente anche una serie di servizi di consulenza e gestione immobiliare, con grande professionalità e competenza.
Nell’ambito di impREsa seguo sia il settore delle locazioni che quello delle compravendite presso la sede di Treviso in collaborazione con un team di colleghi molto disponibili e preparati.

 

 

Che immobile cerchi?

Presso l'Agenzia di Treviso di impREsa potrete trovare tutte le proposte immobiliari più interessanti di Treviso centro e dell'immediato fuori mura

Volete scoprirle in anteprima? Qui sotto ne abbiamo selezionate alcune per voi.

Scegliete le proposte che vi interessano, in un attimo potrete visualizzare i risultati.

 

 

 

 

Questi sono solo alcuni degli immobili che trattiamo: CHIAMACI e troveremo l'immobile che cerchi, non solo a Treviso!

 

 

 

Volete scoprire Treviso?

Le informazioni più importanti per chi non conosce Treviso ...in breve!

 

        1. SCOPRIAMO TREVISO!  – Nel cuore del centro storico di Treviso: è qui che potete trovare la sede dell'agenzia di Treviso di impREsa. Nel complesso dell'ex ospedale della città, ora conosciuto -dopo un importante restauro conservativo dell'architetto Paolo Portoghesi- come Quartiere Latino. Qui ora ha sede il polo universitario di Treviso con le sedi distaccate dell'Università di Padova e di Ca' Foscari di Venezia, e tra la Piazza dell'Umanesimo Latino e l'ampio cortile che ospita degli spazi commerciali, troverete i nostri uffici, in Galleria della Dogana. Treviso è un piccolo gioiello, già la Serenissima lo definiva, nell'epoca della dominazione veneziana, come il proprio “occhio destro”. Ed è così, alcuni scorci del centro storico di Treviso non possono non ricordare Venezia e i suoi canali. Ritroviamo le rogge, i portici, le strade pavimentate in porfido, il piacere della passeggiata e di sostare per osservare lo scorrere dell'acqua sorseggiando un calice di prosecco. E' impossibile raccontare Treviso e il suo centro storico in breve, e in effetti è uno spazio che va scoperto e vissuto. Magari con l'accortezza di parcheggiare l'auto in uno dei numerosi parcheggi appena fuori mura e visitandola senza l'assillo del posteggio da rinnovare. Le abitazioni in centro sono ancora molto ambite e ricercate e hanno saputo mantenere meglio il loro valore di mercato rispetto agli immobili esterni alle mura della città. I vantaggi dell'abitare in centro del resto permangono ancora tutti e anzi semmai si sono rafforzati: la possibilità di raggiungere in poco tempo e a piedi (o in bici) qualsiasi tipo di servizio, vivendo in un contesto di grande pregio e bellezza.
        2. I SERVIZI PER LA PERSONA Gli abitanti del Centro Storico di Treviso sono 8000, a fronte degli 85.000 abitanti complessivi del comune di Treviso. Sono gli unici che si possono muoversi agevolmente in centro in occasione di eventi e manifestazioni e soprattutto che possono usufruire del PASS per la ZTL (zona a traffico limitato) senza limiti di orario. Il centro di Treviso è quindi una grande opportunità, sia per chi intende risiedervi come per chi è interessato ad un investimento immobiliare. Le famiglie troveranno comodi servizi per i loro bambini e ragazzi, dall'asilo nido alla scuola superiore, dalle biblioteche al cinema; mentre i servizi di trasporto (treno, bus, la navetta per l'aeroporto) sono facilmente accessibili per tutti, oltre ovviamente alla comodità di accedere alle attività commerciali: negozi, librerie, ristoranti e le immancabili e caratteristiche osterie.
          1. LA SCUOLA  Anche nel centro storico di Treviso sono i ragazzi delle scuole primarie, medie e superiori la popolazione scolastica più ampia. Nel centro storico si trovano
            1. SCUOLE MATERNE:
              • 3 scuole materne (statali o paritarie)
            2. SCUOLE PRIMARIE:
              • 5 scuole primarie (statali o paritarie)
            3. SCUOLE MEDIE:
              • 3 scuole medie (statali o paritarie)
            4. SCUOLE SUPERIORI:
              • 8 scuole superiori (statali o paritarie) tra le quali:
                • Liceo Classico
                • Liceo Linguistico
                • Liceso Scientifico
                • Liceo delle scienze umane
          2. LA SALUTE il servizio di Guardia medica notturno e festivo e il Pronto Soccorso si trovano presso l'Ospedale Ca' Foncello, poco fuori dalle mura della città. In centro però, a Borgo Cavalli si trova ancora ed è frequentatissimo il grande Poliambulatorio e punto prelievo, comodissimo per chi ha ripetute necessità sanitarie, non lontano potrà trovare anche altri centri privati convenzionati per la diagnostica specialistica.
          3. SPORT & FITNESS – Nonostante i servizi sportivi comunali si trovino al di là delle mura, diversi di loro sono agevolmente raggiungibili con i servizi pubblici o, come ad esempio la Palestra di Viale Vittorio Veneto (scherma, basket, pallavolo), a piedi. Anche gli altri impianti sono nei pressi della città e, per chi non vuole muoversi in auto, la bicicletta è un'ottima e giusta alternativa per raggiungerli in pochi minuti. Oltre alle due piscine comunali, quella di Selvana (poco lontana dalle mura) o quella di Santa Bona, per chi ama basket, pallamano e pallavolo c'è la palestra di via Sant'Antonino oppure la Palestra Pascale di via delle Acquette. Appena fuori mura per gli appassionati di calcio c'è lo Stadio Comunale Omobono Tenni, sui cui destini però la politica cittadina deve ancora pronunciarsi e potrebbe essere destinato ad un progetto di riqualificazione urbanistica. Naturalmente sono numerose anche le palestre private nel centro storico di Treviso.
          4. LETTURA & CULTURALa storia di Treviso è intrecciata con la cultura e la bellezza fin dall'età classica. Un esempio conosciuto ma significativo è un'opera a stampa che è stato definito come il più bel libro del mondo: L'Hypnerotomachia Poliphili, ambientata a Treviso e stampata nel 1499 dal più importante editore e tipografo del rinascimento: Aldo Manuzio. L'opera racconta una storia d'amore trasfigurata in un sogno, un'immagine che rappresenta questa città e il suo centro storico. Una città che non si può non amare e che effettivamente ancora oggi mantiene i connotati del sogno. Anche nel '900 Treviso sarà crocevia e passaggio di grandi artisti e scrittori, da Robert Browning a Hemingway, da Goffredo Parise a Giovanni Comisso, dal grande pittore Gino Rossi al più grande scultore italiano ed europeo del '900, Arturo Martini. Ma anche noi oggi abbiamo la possibilità di assaporare queste storie, ancora vive nelle mura della città.  La cosa migliore è camminare per la città storica, scoprendo i luoghi dove questi artisti sono vissuti (i Buranelli con la casa di Comisso, la torre di via Cornarotta dove visse Martini), visitare il Museo Civico, magnificamente ristrutturato o ancora entrare nella biblioteca comunale, facendosi guidare dal personale o dalla propria curiosità!
            1. Partiamo quindi dalle biblioteche comunali del centro storico:
              • La Biblioteca Comunale di Borgo Cavour
              • 2. la nuova struttura della Biblioteca di Città Giardino, con un patrimonio di 250 riviste e postazioni di computer con wifi, liberamente utilizzabili, oltre ovviamente ad un vasto patrimonio librario
              • 3. La Biblioteca Capitolare del Duomo e quella del Seminario Vescovile
              • 4. La Biblioteca della Fondazione Benetton, in via Cornarotta, che ospita il centro culturale Bomben.
          5. LA MOBILITA' Come abbiamo spiegato nella pagina dedicata alla sede dell'Agenzia di Treviso 2, è MOM, Azienda di Trasporto Pubblico Locale provinciale, a gestire i trasporti anche nella città. Dal centro di Treviso quindi potrete raggiungere facilmente tutti gli altri centri della provincia, e non solo. Dal centro con il bus navetta potrete raggiungere l'aeroporto Canova di Treviso e il Marco Polo di Venezia. La stazione ferroviaria che entra nella città è infine per chi deve spostarsi una grande risorsa: in venti minuti potete raggiungere Venezia oppure Mestre, il grande snodo di confluenza delle più importanti direttrici ferroviarie italiane.