Agenzia Treviso Quartiere Latino

Nel complesso dell’ex ospedale della città, ora conosciuto come “Quartiere Latino”, dopo un importante restauro conservativo dell’architetto Paolo Portoghesi, ha sede una delle principali agenzie del gruppo impREsa.

Operante nel settore immobiliare dal 1994 e trasferitasi nel 2006 da Piazza dei Signori in questo prestigioso contesto, oggi, è l’elegante punto d’arrivo della passeggiata pedonale del centro storico.

Uno spazio accogliente e riservato, specializzato negli immobili del centro storico e dell’immediato fuori mura della città di Treviso.

Agente Immobiliare Sede di Treviso Quartiere Latino

335 6407471

Architetto Sede di Treviso Quartiere Latino

335 8282941

Agente Immobiliare Sede di Treviso Quartiere Latino

338 4654174

Consulente impREsa Sede di Treviso Quartiere Latino

335 310707

federico-gasparini

Agente Immobiliare Sede di Treviso Quartiere Latino

345 6319211

Agente Immobiliare Sede di Treviso Quartiere Latino

349 4710604

Consulente impREsa Sede di Treviso Quartiere Latino

348 6717000

Scopri Treviso con impREsa

Nel complesso dell’ex ospedale della città, ora conosciuto, dopo un importante restauro conservativo dell’architetto Paolo Portoghesi, come “Quartiere Latino”, ha sede una delle principali agenzie ImpREsa Immobiliare.

Romantici scorci e piacevoli passeggiate, Treviso è un piccolo gioiello che vi farà emozionare ed innamorare.

 

Le abitazioni in centro storico sono ancora molto ambite e ricercate ed hanno saputo mantenere invariato il loro valore di mercato.

Il centro di Treviso è una grande opportunità, sia per chi intende risiedervi sia per chi è interessato ad un investimento immobiliare.

 

Asili, scuole, biblioteche, cinema, centri sanitari sono raggiungibili in pochissimo tempo, oltre ovviamente alla comodità di accedere alle attività commerciali: negozi, librerie, ristoranti e le immancabili, caratteristiche “osterie”.

Un centro di connessione unico: dal centro con il bus navetta potrete giungere all’aeroporto Canova di Treviso ed il Marco Polo di Venezia e, con la stazione ferroviaria, in soli 20 minuti, l’incantata Venezia.

 

 

 

I vantaggi dell’abitare in centro città:

✔ raggiungere in poco tempo (a piedi oppure in bici) qualsiasi tipologia di servizio;

✔assaporare la città nei suoi divertimenti (e nelle sue prelibatezze culinarie);

✔ vivere in un contesto di grande pregio e bellezza