Agenzia Immobiliare Villorba - Vendita Case e Appartamenti

Agenzia di Villorba

La sede impREsa di Villorba, una delle agenzie più storiche del network, opera dal 2011 nel cuore di Fontane e copre tutta l’area a nord del centro di Treviso che si estende fino al Piave. Situata in posizione strategica, l’agenzia è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici ed in auto. Competenza tecnica e massima attenzione all’esigenza dei nostri clienti ci permettono di realizzare ogni giorno un sogno di giovani coppie o famiglie chiamato “casa”.

Consulente impREsa Sede di Villorba

340 0611604

Scopri Villorba con impREsa

Villorba e le sue frazioni sparse attraversate da importanti collegamenti stradali, offrono a chi vuole acquistare casa una molteplicità di opzioni che altri comuni non possono offrire, da valutare in base alle proprie esigenze abitative.

Fontane Chiesa Nuova, che ospita la nostra sede, è una delle frazioni confinanti con il Comune di Treviso, ci troviamo infatti a soli 4 km dal centro storico dello stesso. La posizione, l’amenità del territorio e il suo sfruttamento agricolo ne fecero sin dal Medioevo il luogo prescelto dai nobili trevigiani e veneziani per la costruzione delle loro “Ville”: da Villa Donà delle Rose a Villa Porri, da Villa Contarini a Villa Fanna. Caratteristiche che si sono in buona parte mantenute, terreni agricoli si intervallano a soluzioni abitative indipendenti o semi- indipendenti. 

Il centro di Villorba è invece più defilato e vede la sua collocazione oltre la Strada Postumia, mentre per raggiungere la frazione di Carità, dove ha sede il Comune, dobbiamo attraversare l’importante Statale Pontebbana. Sono proprio questi importanti snodi stradali così come il vicino ingresso autostradale di Treviso Nord, a rendere da sempre il comune collegato in maniera ottimale e veloce, anche attraverso i mezzi pubblici offerti dalla Mobilità di Marca MOM. Non è un caso che qui, la Famiglia Benetton, abbia voluto insediare i propri stabilimenti produttivi, ma anche il centro di ricerca sulla comunicazione del gruppo.

Con i suoi 18.000 abitanti oggi Villorba, riconosciuta città, ospita scuole importanti nel settore enogastronomico ed alberghiero, ma anche in quello elettronico ed informatico nonché diversi impianti sportivi dedicati al rugby, all’atletica leggera, alla pallavolo e al basket, come il noto “Palaverde”, palazzetto sportivo che dopo i successi della stagione 2019 ha visto rifiorire proprio la squadra di basket del capoluogo, TVB sostenuta dal Consorzio Universo di cui impREsa è onorata di fare parte.