Immagine immobile

Abbinata/Bifamiliare
Monastier di Treviso

Rif: I/VB024
imm mq
180.00 mq
ico n piani
3 piani
imm locali
5 locali
imm camere
3 camere
imm bagni
3 bagni

VENDUTO

Preferiti
Condividi

Villetta a schiera di testa in centro al paese e a tutti i servizi su tre livelli, tre camere con giardino di proprietà in vendita.

Schiera con tre camere spaziose e giardino ideale per una famiglia che desidera essere vicina a tutti i servizi ma allo stesso tempo in totale relax.

Ecco l'abitazione che potrebbe fare al caso tuo, continua a leggere e guarda tutte le foto.

Si tratta di un'abbinata a Monastier a soli 10 minuti dal casello di Silea e alla Treviso mare.

Al piano rialzato salendo qualche gradino si sviluppa la zona giorno, con un disimpegno che si collega al soggiorno ampio, zona pranzo e cucina separata, entrambi gli spazi hanno dei terrazzi quello del salotto è spazioso e ideale per poter mangiare fuori o rilassarsi. Completa il piano un bagno di servizio.

Salendo al piano primo troviamo 3 camere, 2 matrimoniali entrambe con terrazzo. Un bagno spazioso con vasca e un bagno di servizio.

Al piano semi-interrato troviamo una taverna generosa con una cucina in muratura e una stufa economica che scalda l'ambiente ma, che fa da termo cucina. La lavanderia, ripostiglio e centrale termica racchiudono il piano semi-interrato.

L'immobile ha l'impianto solare e fotovoltaico di 6 kw a incentivo con un'introito notevole ogni anno. All'esterno il giardino con pompeiana che permette di pranzare o cenare all'aria aperta.

Il riscaldamento è autonomo con radiatori ed è presente il climatizzatore.

La zona di Monastier è fornita di tutti i servizi: farmacia, bar, pizzeria, poste, scuole e forno.

Questa abitazione è perfetta per una giovane coppia con un progetto oppure per una famiglia con già 1 o 2 figli.

La disposizione degli spazi permette ad ognuno di godere della propria privacy e allo stesso tempo di poter condividere momenti insieme.

Le visite saranno organizzate successivamente ad una telefonata con il consulente incaricato.

Presso le nostre filiali offriamo la consulenza personalizzata e gratuita di un consulente creditizio per avere informazioni su eventuale richiesta mutuo. Ti invitiamo caldamente ad usufruire di questo servizio per essere preparato nel formulare la tua offerta.

Per fissare un appuntamento su questa abbinata in vendita a Monastier, compila il modulo con i tuoi recapiti indicando il Rif. I/VB024 e verrai contattato da un nostro Consulente impREsa oppure ci puoi contattare al numero 0422460300.

Dettagli

Superficie (mq)180.00
Locali5
Camere3
Bagni3
Classe EnergeticaE
RiscaldamentoAutonomo
Piani totali3
Piano3 piani
Stato conservazioneBuono
Anno costruzione1980
CucinaAbitabile
TerrazzoPresente
Posti auto2
Giardino (mq)200.00
ArredatoNon arredato
PosizioneCentrale

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Silea

Via Callalta, 40 - 31057, Silea

Contattaci, risponderemo a ogni tua richiesta

Immobili correlati

Locale commerciale a Monastier di Treviso

Immobile commerciale su due livelli con ampio parcheggio in affitto a Monastier.Monastier, in affitto immobile commercia...

Appartamento a Monastier di Treviso

Appartamento 2 camere nuova costruzione a Monastier di Treviso in vendita.Con consegna Luglio 2024, nasce questo cantier...

Casa indipendente a Monastier di Treviso

CASA SINGOLA CON TERRENO AGRICOLO A MONASTIER IN VENDITAProponiamo in vendita a Monastier di Treviso ampia casa singola ...