Abbinata/Bifamiliare
Paderno, Ponzano Veneto

Rif: I/LZ566
imm mq
180.00 mq
imm locali
8 locali
imm camere
4 camere
imm bagni
3 bagni

380.000 €

Preferiti
Condividi

Abbinata con quattro camere a Paderno di Ponzano. Nuova costruzione.

Vendesi a Ponzano, località Paderno, abbinata di nuova realizzazione in classe energetica "A".

La casa è disposta su due livelli e così composta: al p. terra troviamo un'ampia zona giorno di oltre 50mq, che affaccia sul giardino di proprietà di oltre 220mq, il disimpegno, il bagno con la lavanderia, il garage doppio; al piano superiore si sviluppa la zona notte composta da quattro camere, rispettivamente di 15-14-13 e 11 mq, e i doppi servizi.


Attualmente l'immobile si trova al grezzo avanzato e sarà consegnato finito: è previsto il riscaldamento a pavimento, la predisposizione per l'impianto di raffrescamento e la ventilazione meccanica, sarà predisposto l'impianto di aspirazione delle polveri e saranno istallati i pannelli fotovoltaici, l'acquirente avrà la possibilità di scegliere le finiture.

Potete contattarci senza impegno per avere maggiori informazioni, e per prenotare una visita per questa abbinata con quattro camere a Paderno di Ponzano, telefonando al n. 0422460300 rif. I/LZ566.
Visitate anche il nostro sito www.impresaimmobiliare.com

impREsa Silea

Via Callalta, 40 - 31057, Silea

Contattaci per questo immobile








    Immobili correlati

    Abbinata/Bifamiliare a Ponzano Veneto

    In vendita nel Comune di Ponzano 6 abbinate di nuova costruzione ed in fase di realizzazione in una zona residenziale vicino a tutti i servizi, ma a r...