Immagine immobile

Abbinata/Bifamiliare
Centro, Salgareda

Rif: I/AC002
imm mq
140.00 mq
imm locali
6 locali
imm camere
3 camere
imm bagni
1 bagni

VENDUTO

Preferiti
Condividi

Appartamento 3 camere in vendita a Salgareda, situato al secondo piano su bifamiliare di soli 2 appartamenti sovrapposti.
L'immobile si trova in una zona residenziale a 5 min dal centro di Salgareda e Ponte di Piave, vicino alla fermata dell'autobus per asilo, scuole primarie e secondarie.

La palazzina è una costruzione del 1973 e si compone di 3 piani: al piano terra troviamo un locale lavanderia in comune con l'appartamento del primo piano, così come veranda di ingresso e vano scale; al primo piano appartamento abitato, al secondo piano abbiamo l'appartamento 3 camere in vendita.

L'unità immobiliare è composta di ingresso-disimpegno 18mq, cucina abitabile 15mq, soggiorno 19mq con canna fumaria, due camere matrimoniali e una camera doppia, bagno con vasca e 2 terrazzi.
Completa la proprietà un locale studio-magazzino al piano terra 14mq, un garage doppio in lunghezza 25mq su corpo adiacente alla palazzina e il giardino esclusivo di 100mq.

L'appartamento è datato ma si presenta in buone condizioni di manutenzione essendo sempre stato abitato con cura dalla proprietaria, che da giovane ha contribuito alla costruzione insieme al marito.
Gli infissi sono in legno senza vetrocamera ma sono presenti doppi infissi esterni in alluminio, tapparelle e zanzariere.
Gli impianti sono a norma, è presente il climatizzatore con doppio split, il videocitofono, il riscaldamento è autonomo con caldaia a gas e termosifoni.
Lavori di rifacimento del tetto sono stati eseguiti a metà anni '90.

Per informazioni su appartamenti 3 camere a Salgareda, potete contattare senza impegno l'agenzia immobiliare impREsa di Ponte di Piave al n. 0422 - 1788407 citando il riferimento I/AC002 oppure visitate il nostro sito web www.impresaimmobiliare.com

Dettagli

Superficie (mq)140.00
Locali6
Camere3
Bagni1
Classe EnergeticaNon specificato
RiscaldamentoAutonomo
Stato conservazioneBuono
Anno costruzione1976
CucinaAbitabile
TerrazzoPresente
Giardino (mq)100.00
ArredatoParzialmente arredato di cucina

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

Impresa Ponte di Piave

P.zza Garibaldi, 64 - 31047, Ponte di Piave

Contattaci, risponderemo a ogni tua richiesta

Immobili correlati

Locale commerciale a Salgareda

Spazio per attività commerciale a Salgareda centroNOSTRA ESCLUSIVA: proponiamo in vendita un negozio a Salgareda, in po...

Appartamento a Salgareda

Appartamento con 3 camere e terrazzo abitabile a SalgaredaIn vendita nel centro del paese e a pochi passi dai principali...

Garage a Salgareda

In vendita a Salgareda, garage singolo di 15 mq con 3 mq di ripostiglio al piano seminterrato. Libero da subito.Le foto ...