Appartamento
Ponzano, Ponzano Veneto

Rif: I/LC052
imm mq
90.00 mq
ico n piani
Piano terra
imm locali
5 locali
imm camere
2 camere
imm bagni
2 bagni
ico ascensore
ascensore
227.000 €
Preferiti
Condividi

In vendita appartamento bicamere a Ponzano Veneto, comodo a tutti i primi servizi.
L'immobile è al piano terra di una palazzina di 3 piani costruita nel 2002 composta da 23 appartamenti.
Mq. netti 77 composti da ingresso, cucinotto abitabile, soggiorno open space con uscita al giardino, disimpegno, bagno con vasca finestrato e bagno con doccia non finestrato, camera matrimoniale con uscita al giardino e camera singola.
All'esterno giardino di proprietà di mq. 168 piantumato in ogni parte, completo di impianto di irrigazione, di illuminazione e di video sorveglianza esterna con sensori, dotato di barbecue in muratura e cancellato autorizzato dal condominio per l'accesso al dialetto comune.
All'interno impianto di aria condizionata, impianto di allarme perimetrale, videocitofono nuovo, pavimento in legno nelle camere e zanzariere su tutti i fori.
Euro 75 circa di spese condominiali mensili: condominio con ascensore.
Al piano interrato garage di 19 mq. e magazzino di mq. 6,5: all'esterno nella parte comune chiusa da barra elettrica posto auto riservato.
Il prezzo sarà comprensivo dell'arredo cucina e salotto ( Veneta Cucine), arredo n. 2 bagni e arredo camera matrimoniale: il tutto se piace.
Consegna a Settembre 2023.
Per informazioni e visite su questo appartamento bicamere al piano terra in vendita a Ponzano chiamate il numero 0422.412819 con Rif. I/LC052 oppure visitate il nostro sito www.impresaimmobiliare.com
ESCLUSIVA impREsa immobiliare - Villorba

Dettagli

Superficie (mq)90.00
Locali5
Camere2
Bagni2
AscensoreSi
Classe EnergeticaNon specificato
RiscaldamentoAutonomo
Spese Condominiali75.00
Piani totali3
PianoPiano terra
Stato conservazioneOttimo
Anno costruzione2002
CucinaA vista
Posti auto2
Giardino (mq)168.00
ArredatoParzialmente arredato
PosizioneCentrale

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Villorba

Largo 1 Maggio, 3/2 - 31020, Villorba

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Magazzino a Ponzano Veneto

Capannone fronte strada50 mqH. 6,5 metriindustriale/commerciale/artigianale100 mq. terreno 2 accessi - carrai e due port...

Terreno edificabile a Ponzano Veneto

Ponzano Veneto (TV), tre ettari di terreno agricolo in parte edificabili. A Ponzano Veneto (TV) proponiamo in vendita, n...

Abbinata/Bifamiliare a Ponzano Veneto

Abbinate tre camere di nuova costruzione a Ponzano Veneto in vendita.In fase di realizzazione in una zona residenziale v...