Appartamento
Semicentro, Pordenone

Rif: I/ID112-FSA
imm mq
140.00 mq
ico n piani
imm locali
4 locali
imm camere
3 camere
imm bagni
2 bagni
125.000 €
Preferiti
Condividi

Ubicato in zona Semicentrale, vicina a tutti i servizi come supermercati, farmacia e fermata dell'autobus, a 2 km dal centro storico di Pordenone e a 1 km dall' ospedale civile, presentiamo in vendita questo appartamento bicamere più studio, termoautonomo e climatizzato.

L'immobile ubicato al secondo piano di una palazzina servita di ascensore, è composto da ingresso 3,75mq circa dalla quale si raggiunge la zona giorno separata da soggiorno di 27mq che grazie alle ampie vetrate gode di un' ottima luce naturale, ed è inoltre servito di terrazzo, e la cucina abitabile di 13mq circa anch'essa servita da un secondo terrazzo.

Completano la zona giorno uno studio di 9mq e il bagno di servizio di 4,55mq con doccia.

Il disimpegno di 7,7mq dotato di una nicchia per poterci installare un armadio a muro, conduce alla zona notte dove trovano posto la camera matrimoniale di 18mq circa, la singola di 9 mq e il secondo bagno di 4,67mq con vasca.

Completano la proprietà la cantina di 9 mq e il garage di 19mq al piano interrato

Per maggiori informazioni su questo appartamento bicamere più studio a Pordenone, contatta l'agenzia impREsa di Pordenone al numero 0434-311665 chiedendo dell'immobile con riferimento I/ID112FSA.

Oppure visitate il sito www.impresaimmobiliare.com

Se vuoi scoprire gratuitamente quanto vale la tua casa clicca qui: https://www.agentpricing.com/i.demonti

Dettagli

Superficie (mq)140.00
Locali4
Camere3
Bagni2
Classe EnergeticaE
RiscaldamentoAutonomo
Spese Condominiali84.00
Piani totali5
Piano
Stato conservazioneBuono
Anno costruzione1976
CucinaA vista
TerrazzoPresente
ArredatoParzialmente arredato
PosizioneCentrale

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Pordenone

via Bertossi, 4 - 33170, Pordenone

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Appartamento a Pordenone

Appartamento di nuova costruzione, tre camere, al secondo piano di una palazzina di 7 piani, classe energetica A4 in ven...

Appartamento a Pordenone

Appartamento di nuova costruzione, tre camere, al terzo piano di una palazzina di 7 piani, classe energetica A4 in vendi...

Appartamento a Pordenone

Appartamento 3 camere nuova costruzione a PordenoneAppartamento di nuova costruzione, tre camere, al quarto piano di una...