Appartamento
Centro, Pordenone

Rif: I/TF030-2
imm mq
109.00 mq
ico n piani
imm locali
4 locali
imm camere
3 camere
imm bagni
2 bagni
ico ascensore
ascensore
365.179 €
Preferiti
Condividi

Appartamento 3 camere nuova costruzione a Pordenone

Appartamento di nuova costruzione, tre camere, al secondo piano di una palazzina di 12 piani, classe energetica A+ in vendita in Centro a Pordenone.

L'ingresso dell'immobile si affaccia nella zona giorno open Space con accesso ad una terrazza abitabile di 20 mq, ambiente ideale per socializzare e rilassarsi organizzando un aperitivo.
Dal disimpegno si accede alla zona notte che ospita una camera matrimoniale e due camere di cui una con accesso alla terrazza . Una lavanderia e due bagni completano l'abitazione; questo appartamento racchiude l'opportunità perfetta per una vita comoda e versatile.

Dal prezzo di acquisto indicato vanno aggiunti i costi per l'acquisto del garage e della cantina, costi che possono variare dalla tipologia e dalla metratura scelta tra quelli a disposizione.

*Immagini puramente a scopo illustrativo, non corrispondono allo stato di fatto dell'Immobile.

Per informazioni su questo appartamento di nuova costruzione con 3 camere in centro a Pordenone contattare l'Agenzia immobiliare impREsa di Pordenone al numero 0434 311665 citando il riferimento I/TF030-2 oppure visitate per altre proposte:
www.impresaimmobiliare.com

https://dailynews24.it/a-pordenone-si-vive-bene-cercare-casa-qui-con-impresa-immobiliare/

Dettagli

Superficie (mq)109.00
Locali4
Camere3
Bagni2
AscensoreSi
Classe EnergeticaA1
RiscaldamentoAutonomo
Piani totali12
Piano
Stato conservazioneOttimo
Anno costruzione2024
CucinaA vista
TerrazzoPresente
Posti auto2
ArredatoNon arredato
PosizioneCentrale

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Pordenone

via Bertossi, 4 - 33170, Pordenone

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Appartamento a Pordenone

Appartamento di nuova costruzione, tre camere, al terzo piano di una palazzina di 7 piani, classe energetica A4 in vendi...

Appartamento a Pordenone

Appartamento tricamere nel centro di Pordenone in venditaProponiamo in vendita un elegante e spazioso appartamento trica...

Appartamento a Pordenone

Appartamento 3 camere e 2 bagni a Pordenone in venditaQuesto appartamento in vendita si trova nella zona del Palasport a...