Appartamento
Trivignano, Venezia

Rif: I/TG245
imm mq
78.00 mq
ico n piani
Piano terra
imm locali
3 locali
imm camere
2 camere
imm bagni
1 bagni
ico ascensore
ascensore
160.000 €
Preferiti
Condividi

Appartamento al piano terra a Trivignano

Proponiamo appartamento al piano terra con due camere a Trivignano, in una palazzina di nove unità, comodo al centro e ai servizi che il paese offre.

La soluzione ci accoglie con un comodo giardino il quale da accesso alla luminosa zona living openspace con angolo cottura. Dal disimpegno della zona notte accediamo alla camera matrimoniale, ad una seconda cameretta e al bagno finestrato dotato di doccia.
A concludere questa bella soluzione troviamo un garage interrato.

L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, zanzariere, infissi in doppio vetro, cappottine parasole, porta blindata e videocitofono.

Classe energetica C.

L'immobile è libero da subito!

Per maggiori informazioni su questo appartamento al piano terra potete contattare l'agenzia immobiliare impREsa di Martellago al numero 041 2030742 citando il riferimento TG245 oppure visitate il nostro sito web www.impresaimmobiliare.com.

Dettagli

Superficie (mq)78.00
Locali3
Camere2
Bagni1
AscensoreSi
Classe EnergeticaNon specificato
RiscaldamentoAutonomo
Spese Condominiali70.00
Piani totali3
PianoPiano terra
Stato conservazioneBuono
Anno costruzione2010
CucinaA vista
ArredatoArredato

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Martellago

P.zza Vittoria, 77-62 - 30030, Martellago

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Appartamento a Venezia

Appartamento 2 camere a Venezia MestreSplendido appartamento dalle caratteristiche uniche, quinto e ultimo piano di un c...

Appartamento a Venezia

Siamo a proporvi appartamento con due camere in Viale Garibaldi al secondo piano.L'appartamento finemente ristrutturato ...

Appartamento a Venezia

In Vendita Loft/Mansarda a Venezia Sestiere di Castello 2 Camere 2 BagniL'immobile si trova a pochi passi da Via Garibal...