Appartamento
Carità, Villorba

Rif: I/LC087
imm mq
132.00 mq
ico n piani
Su due livelli
imm locali
3 locali
imm camere
2 camere
imm bagni
2 bagni
290.000 €
Preferiti
Condividi

In vendita a Carità di Villorba appartamenti bicamere di nuovissima costruzione con consegna Primavera 2025.
Il residence è composto da due blocchi, ciascuno di 4 appartamenti, di cui due al piano terra con giardino privato e due al piano primo.

Gli appartamenti al piano terra hanno una metratura commerciale di circa mq. 138, composti da ingresso, soggiorno con cucina a vista di 35 mq., due camere grandi, un bagno finestrato e uno non finestrato completo di doccia; all'esterno un porticato di 14 mq. più scoperto privato oltre ad un poggiolo di mq. 12 nel lato posteriore.

Gli appartamenti al piano primo hanno una metratura di circa mq. 123, composti da ingresso, soggiorno con cucina a vista di 35 mq., due camere grandi, un bagno finestrato e uno non finestrato completo di doccia; all'esterno con affaccio diretto dalla zona giorno terrazzo coperto di mq. 16 oltre ad un poggiolo di mq. 11, nel lato posteriore.

Tutti gli appartamenti hanno un garage di proprietà al piano interrato collegato da una rampa esterna che unisce i due fabbricati più un posto auto ciascuno esterno riservato, oltre a vari posti auto liberi nell'area comune.

Consegna Primavera 2025: attualmente c'è ancora disponibilità nella scelta della tipologia e nelle rifiniture dei sanitari e dei pavimenti.

Massima tecnologia tecnica: classe A4, riscaldamento a pavimento, fotovoltaico e altro.

Per informazioni tecniche e visite su questi appartamenti in vendita a Carità di Villorba, chiamate il numero 0422.412819 con Rif. I/LC087 oppure visitate il nostro sito www.impresaimmobiliare.com.

Dettagli

Superficie (mq)132.00
Locali3
Camere2
Bagni2
Classe EnergeticaA4
RiscaldamentoAutonomo
Piani totali2
PianoSu due livelli
Stato conservazioneOttimo
Anno costruzione2024
CucinaA vista
TerrazzoPresente
Posti auto2
Giardino (mq)150.00
ArredatoNon arredato
PosizioneCentrale

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Villorba

Largo 1 Maggio, 3/2 - 31020, Villorba

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Appartamento a Villorba

Appartamento con 2 camere a Villorba in vendita Villorba, zona centrale vendiamo appartamento con terrazzo ampio e garag...

Appartamento a Villorba

In vendita a Villorba appartamenti bicamere al piano terra e al piano primo.Il residence, costruito nel 2018, attualment...

Appartamento a Villorba

Appartamento due camere nuova costruzione a Villorba in vendita.A Villorba, appartamento bicamere al piano primo di uno ...