Attico
San Donà di Piave

Rif: I/NT001
imm mq
161.00 mq
ico n piani
Su due livelli
imm locali
7 locali
imm camere
3 camere
imm bagni
2 bagni
ico ascensore
ascensore
Classe energeticaCl. energetica D
209.000 €
Preferiti
Condividi

Attico tre camere con ampio terrazzo abitabile soleggiato a San Donà di Piave centro in vendita.

Vi proponiamo, lontano dai rumori della strada, questo generoso appartamento con tre camere e due bagni.
140 mq. del solo appartamento più terrazze e garage per una metratura totale di 161 mq commerciali. Dotato di garage al piano terra, non sempre presente in centro città e contornato da ampie terrazze che offrono una bellissima vista sulla città.

L'accogliente ingresso fa da perno alle altre stanze, tutte molto luminose, invitandoti a visitarle scoprendo così, da un lato un ampio soggiorno con terrazzo, dall'altro un'ampia cucina/pranzo con attinente cucinotto che "sfoga" utilmente sul grande e spazioso terrazzo ad angolo, ideale per pranzi o cene all'aperto come anche per una bella colazione per iniziare al meglio la giornata.

Tre camere generose, ottimamente e facilmente arredabili, arricchiscono la zona notte assieme ad un corridoio che le mette in comunicazione. I bagni sono due, uno nelle vicinanze della zona giorno e l'altro in zona notte, volendo è anche possibile riservare il bagno ad una delle camere. Una delle camere è provvista inoltre di un esclusivo terrazzo.

E' abbinato, infine, l'indispensabile garage singolo fuori terra, comodo per un'automobile ha anche una nicchia ad uso ripostiglio.

L'appartamento è, altresì, ottimamente esposto (sud/est/nord) e nel prezzo dell'immobile sono compresi anche alcuni arredi su misura ed i condizionatori. Sia l'appartamento che il garage, sempre utilizzati dalla proprietà e mai dati in locazione, come anche la palazzina, sono in ottimo stato di manutenzione e conservazione. Essendo ubicato nel pieno centro gode di tutti i servizi, negozi, farmacie, scuole materne, trasporti pubblici, ufficio postale, municipio ecc..

Per ulteriori informazioni e visite su questo attico tre camere in centro a San Donà di Piave (VE), potete contattare l'Agenzia immobiliare impREsa di San Donà di Piave al numero 0421 1896035 citando il Rif. I/NT001.

Dettagli

Superficie (mq)161.00
Locali7
Camere3
Bagni2
AscensoreSi
Classe EnergeticaNon specificato
RiscaldamentoCentralizzato con contabilizzatore di calore
Spese Condominiali135.00
Piani totali5
PianoSu due livelli
Stato conservazioneOttimo
Anno costruzione1968
CucinaAbitabile
TerrazzoPresente
ArredatoParzialmente arredato di cucina
PosizioneCentrale

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

Agenzia immobiliare impREsa San Donà di Piave

P.zza Rizzo, 24 - 30027, San Donà di Pia

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Terreno edificabile residenziale a San Donà di Piave

Terreno edificabile in vendita a San Donà di Piave.In vendita a San Donà di Piave, in contesto residenziale tranquillo...

Abbinata/Bifamiliare a San Donà di Piave

Abbinata con 4 camere da ristrutturare e/o demolire con terreno agricolo In vendita in frazione del comune di San Donà ...

Casa indipendente a San Donà di Piave

Immobile commerciale con appartamento residenziale a San Donà di Piave in vendita.San Donà di Piave, vendesi immobile ...