Attico
Fiera, Treviso

Rif: I/AL253
imm mq
165.00 mq
ico n piani
Su due livelli
imm locali
6 locali
imm camere
3 camere
imm bagni
2 bagni
ico ascensore
ascensore
490.000 €
Preferiti
Condividi

Attico 3 camere e terrazza panoramica a Treviso zona Fiera in vendita.

Nel quartiere di Fiera a pochi passi dalla chiesa di Sant' Ambrogio, dallo storico Prato Fiera ed in prossimità della Restera, proponiamo un nuovo intervento di ristrutturazione e di riqualificazione energetica di un palazzo degli anni '60.
L'intervento prevede una ristrutturazione totale dell'edificio con la realizzazione di 11 appartamenti distribuiti su 3 livelli oltre ad 1 locale commerciale e 2 unità direzionali poste al piano terra.
Gli 11 appartamenti tutti in classe A hanno un doppio accesso, dal vano scale condominiale oppure tramite ascensore esterno direttamente nella propria abitazione.
I piani sono così distribuiti:

Piano 1° Nr. 4 appartamenti
Piano 2° Nr. 4 appartamenti
Piano 3° Nr. 3 appartamenti con relative terrazze private al 4° piano.
Di pertinenza agli alloggi ci saranno N° 9 box auto chiusi, N° 4 posti auto riservati e n° 3 ulteriori posti auto.

L'appartamento 3A la cui coperture è realizzata con travi lamellari di abete e tavolato in abete da 2 cm con incastro maschi/femmina, è posto al piano 3°e 4° piano ed è così distribuito:
ingresso, soggiorno cucina open space di 36 mq. con accesso al terrazzo abitabile di 13 mq., servizio non finestrato con anti bagno, disimpegno zona notte, camera singola di 9 mq., camera matrimoniale di 17 mq., camera di 13 mq. e servizio finestrato con poggiolo.
Dal terrazzo abitabile, tramite una scala esterna, si raggiunge un ampio terrazzo panoramico di circa 53 mq. di proprietà dove poter trascorrere piacevoli ore di relax e organizzare feste con amici.
Di proprietà garage(G10) e cantina di pertinenza al piano terra.

L'unità sarà dotata di impianto fotovoltaico da 3 kw, impianto di allarme volumetrico e perimetrale, predisposizione fibra ottica, sanitari sospesi, impianto di riscaldamento a pavimento con Pompa di Calore Aria-Acqua in due sezioni con accumulo acqua calda santiaria integrato di capacità 150 litri, impianto di raffrescamento mediante sistema "idrosplit" alimentato dalla stessa pompa di calore dell'impianto di riscaldamento con controllo da remoto, infissi esterni in legno con vetro camera e anta ribalta, porta blindata, parquet prefinito in rovere nella zona notte.

Certificazione acustica da documentare con apposita prova sul sito.

Per maggiori informazioni su questo immobile contattare il numero 0422263694 oppure visitate il nostro sito web. www.impresaimmobiliare.com. RIF.I/AL253

Dettagli

Superficie (mq)165.00
Locali6
Camere3
Bagni2
AscensoreSi
Classe EnergeticaNon specificato
RiscaldamentoCentralizzato con contabilizzatore di calore
Piani totali4
PianoSu due livelli
Stato conservazioneOttimo
Anno costruzione2021
CucinaA vista
TerrazzoPresente
ArredatoNon arredato
PosizioneSemicentrale

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Treviso Piazza delle Istituzioni

Piazza delle Istituzioni, 41 - 31100, Treviso

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Attico a Treviso

In vendita a Treviso attico. A Treviso, in localitá Madonnina in un contesto residenziale di recente costruzione e vic...

Attico a Treviso

Attico di nuova costruzione tre camere a Treviso fuori mura in vendita. Situato alle porte del centro storico di Treviso...

Attico a Treviso

Treviso centro storico attico con terrazza abitabile ed altra terrazza con jacuzzi in vendita.Attico e super attico in C...