Immagine immobile

Attico
Mestre, Venezia

Rif: I/CS295
imm mq
195.00 mq
ico n piani
imm locali
8 locali
imm camere
3 camere
imm bagni
2 bagni
ico ascensore
ascensore

VENDUTO

Preferiti
Condividi

Attico con terrazza abitabile in vendita a Mestre compreso di ampio garage

Il condominio ubicato in via Genova originale del 1969 è in corso di ristrutturazione totale con bonus 110% in quale porterà grandi benefici grazie al nuovo cappotto esterno, pannelli fotovoltaici condominiali che andranno ad alimentare la caldaia nuova che verrà installata, tapparelle in alluminio e coibentate, ringhiere completamente sostituite ed il nuovo ascensore.

L'appartamento di circa 180mq si compone di un ampio ingresso che suddivide la zona giorno in due. A destra troviamo il grande soggiorno con caminetto funzionante e zona pranzo con uscita sulla terrazza. A sinistra invece la cucina separata abitabile con doppio terrazzo, uno molto comodo di servizio ed il secondo terrazzo ad uso esclusivo molto ampio dove potersi godere pranzi e cene in compagnia in assoluta tranquillità.
Di fronte all'ingresso si sviluppa la zona notte con un grande disimpegno dove trovano posto 2 armadi a muro, 2 grandi bagni entrambi finestrati uno affianco all'altro, di cui uno con doccia e l'altro con vasca, ed in fondo al corridoio l'accesso alle 3 camere da letto matrimoniali molto grandi, di cui una con uscita sul terrazzo.

L'appartamento nel 2019 ha subito diversi lavori, nonché migliorie e manutenzione anche negli anni seguenti.
Sono stati sostituiti gli infissi con un triplo vetro camera, i bagni rifatti completamente attorno agli anni 2000, l'impianto elettrico è stato rifatto, è stato installato l'impianto di allarme compreso di videocamere oltre ad essere sorvegliata anche l'area comune del condominio.

A completare l'immobile è presente un importante garage di circa 30mq esattamente affianco al portoncino d'ingresso del condominio e pertanto anche con accesso coperto da intemperie.

Le spese condominiali attuali comprensive di riscaldamento ed acqua calda/fredda ammontano a circa 3.300€/annui. Grazie ai rifacimenti in corso è stimato un importante risparmio del 60% sui consumi.
I lavori del 110% sono già stati deliberati e pertanto non si incomberà in spese derivanti da tutto questo rifacimento.

Potete contattarci senza impegno per avere maggiori informazioni, e per prenotare una visita su questa appartamento a Treviso telefonando al n. 0422 263694, citando il rif. CS295, oppure chiedendo informazioni presso la nostra sede in Piazza delle Istituzioni 41, Treviso. www.impresaimmobiliare.com

Dettagli

Superficie (mq)195.00
Locali8
Camere3
Bagni2
AscensoreSi
Classe EnergeticaNon specificato
RiscaldamentoCentralizzato con contabilizzatore di calore
Spese Condominiali280.00
Piani totali6
Piano
Stato conservazioneOttimo
Anno costruzione1969
CucinaAbitabile
TerrazzoPresente
ArredatoParzialmente arredato
PosizioneCentrale

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Treviso Piazza delle Istituzioni

Piazza delle Istituzioni, 41 - 31100, Treviso

Contattaci, risponderemo a ogni tua richiesta

Immobili correlati

Attico a Venezia

Nuovo introvabile attico tre camere arredato a Venezia Zelarino mai abitato.Metratura, eleganza, innovazione, tecnologia, accorgimenti architettonici ...

Attico a Venezia

Attico tre camere a Venezia Mestre zona Carpenedo in venditaCarpenedo se cercate il vero attico non perdetevi questa interessante opportunita' abitati...