Capannone
Viale della Repubblica, Treviso

Rif: I/CS223
imm mq
5900.00 mq
imm locali
0 locali
imm camere
0 camere
imm bagni
0 bagni
1.500.000 €
Preferiti
Condividi

Area industriale a Nord di Treviso composta da 2 capannoni, uffici e terreni per circa 20.000mq

Il complessivo produttivo in vendita attualmente vuoto è ubicato in zona periferica nord rispetto al centro cittadino, ad 8 km dall'autostrada (uscita Treviso Nord) ed a 3km dalle Mura della Città.
Si colloca all'interno dell'area industriale che si sviluppa lungo Viale della Repubblica con circa 5900mq coperti.

Il complesso si compone di due lotti divisi:
Lotto 1 (con superficie di circa mq 8.747,00 ), situato ad est, si trovano due edifici ad uso produttivo ed uno scoperto di pertinenza con relative tettoie ed è provvisto di tre accessi carrai principali.
Lotto 2 (con superficie di circa mq 9.641,00 ), situato ad ovest, è costituito da un'ampia area pertinenziale recintata provvista di tre accessi carrai ed è a servizio dell'attività industriale e per parcheggio automezzi.

La forma dei 2 edifici situati nel lotto 1 è regolare e si caratterizzano:

1) L'edificio A, disposto a sud del lotto, si compone di tre corpi di fabbrica adiacenti per un totale di 3.000mq tra cui circa 1.500mq ad uso magazzino/deposito e circa 1.500mq ad uso uffici disposti su 2 piani.
Il primo corpo orientato verso la strada è formato da un piano seminterrato dove troviamo magazzini, depositi e vi si accede agevolmente dall'interno mediante due rampe; da un piano rialzato ed un piano 1° dove troviamo la parte uffici (la zona è accessibile oltre che dall'interno anche direttamente dal fronte strada dove troviamo l'accesso principale di una volta con ampio vano scale dove poter ricavare facilmente anche un ascensore).
Il secondo corpo, ossia la parte adibita ad immobile industriale, è costituita da due campate di altezza utile interna pari a 5,00 metri ed è provvista in parte di soppalchi.
La struttura portante è di tipo prefabbricato in cemento armato con copertura costituita da travi a doppia pendenza e solaio nervato. I pavimenti sono in buono stato.
Il terzo corpo, si colloca nella parte sud ed è adibito a spogliatoi e refettorio.
Gli accessi ai tre corpi sono liberi ed indipendenti posti perimetralmente all'edificio principale.

2)L'edificio B, disposto a nord del lotto, è di altezza utile interna pari a 5,00 metri ed è suddiviso in tre porzioni. Si sviluppa su circa 2.900mq tra cui 2.500mq di magazzino/deposito e 400mq al piano primo di uffici.
Può essere utilizzato per la produzione, area di scarico/scarico, deposito, parcheggio di mezzi ed attrezzature e quant'altro.
L'accesso ai tre corpi avviene in modo indipendente.
La struttura portante è di tipo prefabbricato in cemento armato con copertura costituita da travi a doppia pendenza e solaio nervato. La suddivisione interna verticale dei tre corpi è stata realizzata con murature in blocchi di cemento.
Nell'edificio sono presenti, due unità abitative (per eventuale custode o altro) ed uffici direzionali a servizio dell'immobile.
I pavimenti industriali sono in buono stato e consentono il deposito di carichi importanti.
Le aree esterne del lotto 1 sono per la maggior parte pavimentate in conglomerato bituminoso.

In entrambi gli edifici possono essere demolite le pareti in blocchi di cemento divisorie ricavando così degli spazi molto ampi grandi tutta la pianta dell'edificio.
Non sono presenti sanatorie o bonificare da svolgere in quanto risulta tutto regolare nello stato attuale.

Il lotto 2 attualmente non è pavimentato, ma dispone già del necessario sottofondo

Potete contattarci per avere più informazioni in merito a questi immobili chiamando al 0422-263694 oppure presso il nostro ufficio in Piazza delle Istituzioni 41,Treviso.

Dettagli

Superficie (mq)5900.00
Classe EnergeticaG
RiscaldamentoAssente
Piani totali2
Stato conservazioneDa ristrutturare
ArredatoNon arredato

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Treviso Piazza delle Istituzioni

Piazza delle Istituzioni, 41 - 31100, Treviso

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Villa a Treviso

Villa singola a Treviso, In zona centrale. In prossimità del centro cittadino proponiamo in vendita prestigiosa villa ...

Negozio a Treviso

Negozio in locazione in Centro Storico a Treviso.L' immobile si trova nel cuore della città, zona passeggi, è costitui...

Appartamento a Treviso

Appartamento 3 camere nuova costruzione a Treviso primo Fuori Mura in vendita.Con consegna maggio/giugno 2025, nasce que...