Casa indipendente
Nove San Floriano, Vittorio Veneto

Rif: I/TF012
imm mq
196.00 mq
ico n piani
2 piani
imm locali
9 locali
imm camere
5 camere
imm bagni
3 bagni
148.000 €
Preferiti
Condividi

Casa singola con 4 camere e scoperto privato a Nove San Floriano di Vittorio Veneto
Ubicata a meno di 2km dal Lago Morto, famoso per offrire viste mozzafiato per il colore dell'acqua e passaggio circostante, e a cerca 10km dal Lago di Santa Croce, meta ambita da appassionati di Windsurf, Vella, camminata e mountain bike.

Vieni a scoprire questa spaziosa casa a due piani, perfetta per soddisfare tutte le tue esigenze, questa proprietà offre un'atmosfera accogliente e autentica per te e la tua famiglia.
Al piano terra ti accoglie un ampio ingresso che conduce a due stanze multiuso, ideali per essere adattate ai tuoi hobby personali; il disimpegno ti guida verso un luminoso e accogliete soggiorno, la cucina spaziosa e ben attrezzata e un bagno aggiunge comodità e praticità al piano.
Salendo al secondo piano, troverai 4 camere da letto ben illuminate, perfette per assicurare a ogni membro della famiglia il proprio spazio, inoltre due stanze multiuso offrono ulteriori opportunità di personalizzazione e adattamento alle tue esigenze; un secondo bagno completa il piano superiore.

Completano la proprietà un mini appartamento separato con cucina e bagno privato ed un ampio magazzino.

Non perdere l'incredibile opportunità di trasformare questa casa nel tuo B&B di successo grazie al suo carattere unico e alla sua disposizione ideale per ricevere ospiti da tutto il mondo.

Per informazioni su questa villa 4 camere con giardino a Vittorio Veneto, potete contattare l'Agenzia immobiliare impREsa di Pordenone al numero 0434 311665 citando il riferimento I/TF012 oppure visitate per altre proposte www.impresaimmobiliare.com

Tour virtuale

Dettagli

Superficie (mq)196.00
Locali9
Camere5
Bagni3
Classe EnergeticaND - Non Disponibile
RiscaldamentoAutonomo
Piani totali2
Piano2 piani
Stato conservazioneDa ristrutturare
Anno costruzione1967
CucinaAbitabile
Giardino (mq)1200.00
ArredatoNon arredato
PosizioneZona residenziale

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Pordenone

via Bertossi, 4 - 33170, Pordenone

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Abbinata/Bifamiliare a Vittorio Veneto

Porzione di casa a Vittorio Veneto in vendita.Proponiamo una Porzione di casa del 1920 in zona tranquilla ma comoda al c...

Locale commerciale a Vittorio Veneto

Locale commerciale con abitazione a Vittorio Veneto in vendita.Vendiamo in località Formeniga di Vittorio Veneto un Ris...

Appartamento a Vittorio Veneto

Appartamento di nuova costruzione in vendita a Vittorio Veneto.impREsa vende appartamento al primo piano di nuova costru...