Casa indipendente
Zero Branco

Rif: I/EMZ006
imm mq
330.00 mq
imm locali
7 locali
imm camere
3 camere
imm bagni
3 bagni
580.000 €
Preferiti
Condividi

Casa indipendente ristrutturata tre camere a Zero Branco in vendita.

In centro a Zero Branco, in zona residenziale comoda ai principali servizi raggiungibili anche a piedi, si trova una storica casa rurale attualmente in ristrutturazione.

L'immobile vanta spazi abitativi ampi e luminosi, è dotato di serramenti in legno e triplo vetrocamera e pavimento in listoni di legno.
In classe energetica A4, garantisce consumi ridotti ed un alto livello di isolamento acustico.
L'impianto è provvisto di un generatore di energia elettrica a celle fotovoltaiche, che contribuirà a coprire in quota parte considerevole il fabbisogno dei servizi. Al piano terra, sistema di riscaldamento a pavimento.

Al piano terra, è composto da: ingresso su Open Space di 48 mq che comprende soggiorno, sala da pranzo e cucina; due ampi studi rispettivamente di 16 e 29 mq; lavanderia e due bagni finestrati. Al primo piano, tre camere da letto, ciascuna di 20, 12 e 16 mq; bagno finestrato e sottotetto abitabile di 39 mq. A completare la proprietà comodo garage di 31mq, un portico di 70 mq e una spaziosa terrazza di 42 mq.

Essendo attualmente in ristrutturazione, è possibile rivedere la ripartizione interna per diverse esigenze: l'abitazione, infatti, potrebbe essere utilizzata anche per attività ricettiva B&B, per un ufficio o per nuclei familiari importanti con necessità di spazi riservati e autonomi.

Per informazioni su questa casa indipendente in ristrutturazione a Zero Branco potete contattare senza impegno l'agenzia immobiliare impREsa di Mogliano Veneto al numero 041454203 citando il riferimento I/EMZ006.

Dettagli

Superficie (mq)330.00
Locali7
Camere3
Bagni3
Classe EnergeticaA4
RiscaldamentoAutonomo
Stato conservazioneRistrutturato
CucinaAbitabile
TerrazzoPresente
Posti auto1
ArredatoNon arredato
PosizioneZona residenziale

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

ImpREsa Mogliano

Via Costante Gris, 29 - 31021, Mogliano Veneto

Contattaci per questo immobile

Altri immobili vicino a Zero Branco

Scopri la selezione di case, ville e appartamenti nei dintorni di Zero Branco.
Ogni soluzione ha le sue caratteristiche uniche e potrebbe diventare il tuo prossimo angolo di paradiso.
Esplora tutte le opportunità e confronta le offerte. Trova la casa dei tuoi sogni insieme a noi!

Casa indipendente a Preganziol

Villa con dependance a Preganziol. In vendita a Preganziol in zona verde comoda al centro e ai principali raccordi, ai ...

Casa indipendente a Quinto di Treviso

Casa singola con giardino in vendita a Quinto di Treviso.In vendita casa singola di mq 215 su due piani con scoperto pri...

Casa indipendente a Mogliano Veneto

Casa indipendente di nuova costruzione in vendita a Mogliano V.to in zona perifericaIn piccolo complesso abitativo compo...