Ristorante
Mussetta di Sopra, San Donà di Piave

Rif: I/FSB283
imm mq
1000.00 mq
imm locali
15 locali
imm camere
0 camere
imm bagni
6 bagni
630.000 €
Preferiti
Condividi

Immobile commerciale con appartamento residenziale a San Donà di Piave in vendita.

San Donà di Piave, vendesi immobile commerciale adibito a storica trattoria avviata con licenza di Tabacchi con appartamento residenziale al piano superiore.
Siamo a due passi dal centro della vivace cittadina di San Donà di Piave ove oltre 40 anni or sono è stata avviata l'attività di ristorazione. L'attività è svolta dalla stessa famiglia in seconda generazione e gli attuali proprietari, anche gestori dell'attività, non avendo eredi interessati alla successione della trattoria, a malincuore hanno deciso di vendere.
La trattoria ha visto i suoi natali nel 1973 e quest'anno si sono festeggiati i 50 anni di successi.
Il successo dell'attività di ristorazione è stato ed è la cucina tradizionale veneta, con piatti semplici ma sempre eccellenti. La dimostrazione è la grande affluenza a pranzo, con menù fisso a prezzo calmierato, rivolto ai moltissimi rappresentati ed altrettanto moltissimi dipendenti del settore edilizio ed operaio, che affollano quotidianamente la sala. Analogo successo si ripete anche durante il fine settimana.
Questa longeva trattoria vede ancora, nei pomeriggi di alcuni giorni, il solito gruppetto di "quattro amici al bar" che scambiano vivaci opinioni sulla partita di calcio, sui lavori stradali e sulle nuove esperienze di nonni che accompagnano a scuola i nipotini.
A latere di quanto sopra, i proprietari vendono l'immobile ed il suo contenuto, è a discrezione degli acquirenti.
Ci pareva doveroso raccontarvi la vita di questo immobile.
C'è però un'alternativa all'attuale status quo, ciò quella già percorsa dai proprietari, per il tramite di un importante e longevo studio professionale di San Donà di Piave, di trasformazione in residenziale del sito con la costruzione di nuovi appartamenti da destinare alle abitazioni dei tanti richiedenti in zona.
Il progetto è una "prova" di fattibilità che dovrà essere ovviamente oggetto di nuovo studio e di presentazione dello stesso per le eventuali autorizzazioni.
Suggeriamo di valutare un incontro con lo stesso studio che probabilmente ha già sviscerato le varie opzioni.
Quindi l'annuncio va analizzato nelle due opportunità:

  • quella di ristorazione con annessa avviata attività di TABACCHERIA;
  • quella di destinazione residenziale con la costruzione di appartamenti.
Per la interessante collocazione dell'immobile, per le potenzialità, per l'unicità dello stesso, vi invitiamo a contattarci ai seguenti numeri per ogni approfondimento e visita: 0422.580059 citando il riferimento I/FSB283.

Tour virtuale

Dettagli

Superficie (mq)1000.00
Locali15
Bagni6
Classe EnergeticaD
RiscaldamentoAutonomo
Piani totali2
Stato conservazioneBuono
ArredatoArredato
PosizioneStrada ad alto traffico

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa private & luxury

Galleria della Dogana - 1, Treviso

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Appartamento a San Donà di Piave

Appartamento con 4 camere a San Dona di Piave.NOSTRA ESCLUSIVA In vendita, nel centro a San Donà di Piave, proponiamo u...

Negozio a San Donà di Piave

AFFITTO NEGOZIO IN ZONA CENTRALE SERVITA CON VETRINE E PARCHEGGIO. Vi proponiamo un interessante opportunità immobiliar...

Villetta schiera a San Donà di Piave

Villetta a schiera, 2 camere a San Donà di Piave centro in vendita.Situata in zona centrale, comoda a tutti i servizi, ...