Immagine immobile

Studio/Ufficio
Mestre Centro, Venezia

Rif: I/SF037
imm mq
120.00 mq
imm locali
3 locali
imm camere
0 camere
imm bagni
1 bagni

VENDUTO

Preferiti
Condividi

Locale uso studio/ufficio in affitto in centro Mestre
Proponiamo in locazione uno studio du due livelli, al primo piano con ingresso indipendente e dotato di terrazza di proprietà.
Posizione super collegata: primissima via Ca' rossa, zona Cadoro, 5 minuti a piedi dal centro e pochi metri dalla fermata del tram, e nella locazione è compreso un posto auto coperto.
L'immobile si presenta in un perfetto stato di manutenzione nell'impiantistica, e nelle finiture di pavimenti e porte. La caldaia è stata sostituita recentemente con pompa di calore.
Lo studio è così composto al piano terra da ingresso, reception, bagno e due locali, entrambi collegati alla terrazza; al primo piano bagno e due locali.
Il locale è compatibile per uno studio professionale, professionale associato, laboratorio, o per attività come centro estetico

Dettagli

Superficie (mq)120.00
Locali3
Bagni1
Classe EnergeticaNon specificato
RiscaldamentoAssente
ArredatoNon arredato

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Mestre

Via Caneve, 100 - 30173, Venezia

Contattaci, risponderemo a ogni tua richiesta

Immobili correlati

Studio/Ufficio a Venezia

ufficio - studio di 300 mq, in affitto a Marghera parco commercialeTrattativa riservataL'immobile in oggetto è fa...

Studio/Ufficio a Venezia

In zona Favaro Veneto, in una posizione strategica e facilmente raggiungibile, si trova uno splendido studio/ufficio in ...

Studio/Ufficio a Venezia

Studio ufficio di ampie dimensioni di nuova costruzione in affitto a Venezia TesseraLa sua metratura totale è di 200 m?...