Villa
Saletto, Breda di Piave

Rif: I/LZ804
imm mq
163.00 mq
ico n piani
2 piano
imm locali
6 locali
imm camere
3 camere
imm bagni
2 bagni
400.000 €
Preferiti
Condividi

Saletto di Breda di Piave prenotasi villa singola.

In una recentissima lottizzazione, immersa in un contesto piacevolissimo, proponiamo questa villa di nuova costruzione realizzata con la formula "chiavi in mano".
Wall to Wall Srl, società altamente specializzata e dalla consolidata esperienza, in circa dodici mesi dall'ottenimento di tutte le autorizzazioni comunali, potrà consegnare questa villa singola completamente ultimata e pronta ad essere abitata.

Classe energetica A4, finiture piacevolissime (eventualmente personalizzabili) e dotata di impianto fotovoltaico.

Composta al piano terra da soggiorno con angolo cottura di oltre 41 mq, una camera letto matrimoniale, un bagno, centrale termica/lavanderia, autorimessa e portico.
Al piano primo troviamo due grandi camere letto mansardate di poco meno di 20 mq. ciascuna. il secondo bagno ed un ripostiglio.

Il lotto di terreno ha una superficie di circa 700 mq.

IL PREZZO INDICATO DEVE INTENDERSI COME INDICATIVO E DI GRAN MASSIMA E POTRA' VARIARE IN FUNZIONE DELLE FINITURE SCELTE DAL CLIENTE.
SONO ESCLUSI GLI ONERI FISCALI SULL'ACQUISTO CHE POSSONO VARIARE IN CASO DI AGEVOLAZIONI "PRIMA CASA".

Per informazioni di questa villa prenotabile a Saletto di Breda di Piave potete chiamare il numero 0422 460300 citando sempre il RIF. I/LZ804 oppure visitare il nostro sito www.impresaimmobiliare.com

Dettagli

Superficie (mq)163.00
Locali6
Camere3
Bagni2
Classe EnergeticaA4
RiscaldamentoAutonomo
Piani totali2
Piano2 piano
Stato conservazioneOttimo
Anno costruzione2024
CucinaA vista
Giardino (mq)500.00
ArredatoNon arredato
PosizioneZona residenziale

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Silea

Via Callalta, 40 - 31057, Silea

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Terreno edificabile residenziale a Breda di Piave

In vendita a Breda di Piave lotto di terreno edificabile. Breda di Piave , località San Bartolomeo, vendesi lotto di t...

Villa a Breda di Piave

A Breda di Piave località Saletto, prenotasi villa singola.In una recentissima lottizzazione, immersa in un contesto pi...

Rustico/Casale a Breda di Piave

Porzione di rustico due camere a Pero di Breda di Piave.Vendiamo in frazione di Breda di Piave (Pero) rustico composto d...