Villa
Postioma, Paese

Rif: I/LF231
imm mq
195.00 mq
imm locali
4 locali
imm camere
3 camere
imm bagni
3 bagni
580.000 €
Preferiti
Condividi

Villa singola in unico piano a Paese.
Nella frazione di Postioma, sono in corso di realizzazione queste splendide soluzioni indipendenti, stile moderno, tecnologia e comfort.
La costruzione, interamente in cemento armato, offre, oltre alla solidita' strutturale, un elevato livello di benessere abitativo, raggiunto grazie a tecnologie realizzative d'avanguardia.
I generosi spazi interni comprendono una zona soggiorno/pranzo/cottura di circa 56 mq, tre camere, tre bagni di cui uno ad uso esclusivo della camera matrimoniale cosi come il guardaroba, il locale tecnico oltre al garage. Prospicente la zona giorno, troviamo un ampio portico bioclimatico, coperto e separato da un meraviglioso serramento "solo vetro".
Il riscaldamento è a pavimento, il raffrescamento canalizzato e totalmente nascosto, vi è l'impianto di ventilazione meccanica, i serramenti sono in Legno/Alluminio con triplo vetro.
Impianto fotovoltaico da 6 Kw ampliabili, spazi esterni curati e studiati per offrire la massima privacy, ultime finiture interne personalizzabili. Classe energetica A+.

Per informazioni ed eventuali visite su queste splendide unita' indipendenti in corso di costruzione a Postioma di Paese chiamare il N. 0422/454323 con riferimento I/LF231 oppure consultate il nostro sito www.impresaimmobilare.com

Dettagli

Superficie (mq)195.00
Locali4
Camere3
Bagni3
Classe EnergeticaNon specificato
RiscaldamentoAutonomo
CucinaPresente
ArredatoNon arredato

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Paese

Via Roma 148 - 31038, Paese

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Terreno edificabile a Paese

Area polifunzionale commerciale-direzionale-artigianale lungo la st. r. Feltrina in comune di Paese (TV).Proponiamo area...

Palazzo a Paese

Paese, intero edificio delle ex scuole materne.Abbiamo ricevuto un ESCLUSIVO incarico di vendere l'edificio dell'ex scuo...

Terreno edificabile residenziale a Paese

Terreno edificabile a Porcellengo di Paese. Proponiamo terreno edificabile di 1290 mq con 165 mq di agricolo e 1125 mq e...