Villetta schiera
Villorba, Villorba

Rif: I/LC374
imm mq
180.00 mq
ico n piani
2 piani
imm locali
10 locali
imm camere
3 camere
imm bagni
3 bagni
259.000 €
Preferiti
Condividi

Schiera centrale in vendita a Villorba

In vendita a Villorba capoluogo, schiera centrale, costruita nel 1990 e collocata una zona residenziale completa dei primi servizi e adatta per una realtà familiare.
L'abitazione è sviluppata su tre livelli per complessivi mq. 180 netti.
Al piano terra ingresso, ampia cucina separata e vivibile per quattro persone, grande soggiorno con caminetto ad aria calda con affaccio diretto sul giardino privato rivolto a sud.
Al piano primo due camere singole, bagno con vasca, camera matrimoniale con bagno privato e due terrazzi, uno sul lato Nord e uno sul lato Sud.
Al piano interrato cantina adibita a taverna con cucina e caminetto e garage comodo per due auto, chiuso da un basculante coibentato e raggiungibile anche da una rampa esterna, diretta al cancello carraio.
Ogni bagno è finestrato, gli infissi al piano terra sostituiti da poco, impianto di aria condizionata, impianto di allarme, caldaia a condensazione, predisposizione per la motorizzazione del cancello carraio e predisposizione per l'impianto fotovoltaico.
All'esterno, su entrambi i lati, giardino privato di mq. 150 piantumato e completo di impianto di irrigazione.
Il sottotetto di mq. 40 circa è attualmente raggiungibile da una scala retrattile e può essere usufruito come deposito perché ha un'altezza max di 1,60 mt.
L'immobile sarà lasciato parzialmente arredato e libero entro il 10 Dicembre 2023.
Classe Energetica "F", EP 146,38 kWh/mq.

Per maggiori informazioni e visite su questa schiera centrale in vendita a Villorba, contattateci presso l'agenzia immobiliare impREsa di Villorba telefonando al numero 0422.412819 e citando il Rif. I/LC374 oppure visitate il nostro sito www.impresaimmobiliare.com

Tour virtuale

Dettagli

Superficie (mq)180.00
Locali10
Camere3
Bagni3
Classe EnergeticaF
RiscaldamentoAutonomo
Piani totali2
Piano2 piani
Stato conservazioneBuono
Anno costruzione1990
CucinaPresente
TerrazzoPresente
Posti auto2
Giardino (mq)150.00
ArredatoParzialmente arredato
PosizioneCentrale

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Villorba

Largo 1 Maggio, 3/2 - 31020, Villorba

Contattaci per questo immobile

Immobili correlati

Ufficio a Villorba

In vendita a Villorba, in Viale della Repubblica, ottima posizione direzionale, ufficio al prezzo piano di uno stabile s...

Capannone a Villorba

Capannone in vendita a Villorba.Villorba, in vendita capannone di mq 1.200, con ampia area scoperta e possibilità di am...

Villa a Villorba

Villa a Fontane di 400 mq su tre livelli Travatura a vista in entrambi i piani, 4 bagni, 5 caminetti più 1 barbecue est...