Immagine immobile

Villa
Colfosco, Susegana

Rif: I/PD071
imm mq
315.00 mq
ico n piani
2 piani
imm locali
10 locali
imm camere
4 camere
imm bagni
3 bagni

VENDUTO

Preferiti
Condividi

Villa 4 camere e 3 bagni, con 3.000 metri di giardino, a Susegana, in località Colfosco.

Inserita in una meravigliosa zona residenziale, a pochissimi chilometri dal centro di Susegana, vi presentiamo questa villa di ampia metratura con bellissimo giardino privato di 3.000 mt che accoglie un piccolo boschetto con piante ad alto fusto e alberi da frutto.
La villa gode di un'ottima esposizione e si trova in un contesto residenziale con vista aperta sulle colline del Prosecco.
L'immobile, che si sviluppa su un unico livello, ha una pianta regolare libera su tutti i lati e rispetta la tipologia architettonica tipica di fine anni Settanta, inizio anni '80.
Si compone di un ingresso, un ampio e luminoso soggiorno, salendo 3 gradini si accede alla cucina separata e abitabile con accesso diretto alla terrazza di servizio esposta a sud, un bagno di servizio completa la zona giorno.
La zona notte si compone di quattro camere da letto ed un ampio bagno con vasca e doccia.
Il piano terra e seminterrato è dedicato invece alla taverna con ampio camino e tanti altri angoli riservati alla convivialità e al relax, 3 ampi ripostigli, lavanderia con la centrale termica, cantina e bagno con doccia oltre alla rampa coperta adibita ad ampio garage.
Questa è una soluzione perfetta per una famiglia in crescita dove privacy e tranquillità sono garantiti da un'atmosfera rilassata e riservata con magnifici scorci sulle colline circostanti. L'immobile è stato oggetto nel tempo di interventi di manutenzione e oggi necessita di lavori di riammodernamento. In questo modo l'acquirente potrà personalizzare gli spazi secondo il proprio gusto e le proprie esigenze in una splendida location vicino alla città ma immersa nella natura delle colline sottostanti il Castello di San Salvatore.

Per maggiori informazioni o per concordare un appuntamento per visionare la casa in vendita, potete contattare impREsa, sede del Quartiere latino, telefonando al n. 0422 1784050 citando il riferimento I/PD071.

Dettagli

Superficie (mq)315.00
Locali10
Camere4
Bagni3
Classe EnergeticaG
RiscaldamentoAutonomo
Piani totali2
Piano2 piani
Stato conservazioneBuono
Anno costruzione1978
CucinaAbitabile
TerrazzoPresente
Posti auto2
Giardino (mq)3000.00
ArredatoParzialmente arredato

Hai un immobile da vendere?

Contattaci per una valutazione del tuo immobile. La nostra valutazione immobiliare ti permetterà di conoscere con certezza e senza impegno il giusto valore del tuo immobile.

impREsa Treviso Quartiere Latino

Piazza del Quartiere Latino, 14 - 31100, Treviso

Contattaci, risponderemo a ogni tua richiesta

Immobili correlati

Casa indipendente a Susegana

Casa indipendente con giardino a Susegana in vendita.impREsa vende nel comune di Susegana, precisamente a Ponte della Pr...

Appartamento a Susegana

Appartamento con tre camere al piano primo a Ponte della Priula in vendita.Ubicata nella zona residenziale di Ponte dell...

Appartamento a Susegana

Appartamento a Susegana in vendita.Ubicato in zona di Ponte della Priula, a pochi passi dal centro del paese, comodo a t...